• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, interdetto l'accesso veicolare in Piazza Sant'Agostino per lavori pavimentazione

Ascoli Piceno, interdetto l'accesso veicolare in Piazza Sant'Agostino per lavori pavimentazione

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 giugno 2020

L’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno rende noto che, nell’ottica della realizzazione della pavimentazione dei tratti mancanti di Piazza Sant’Agostino - ultima fase dei lavori prima della riapertura definitiva della stessa piazza - da Mercoledì 3 Giugno fino a Lunedì 15 Giugno 2020 la circolazione veicolare subirà le seguenti modifiche: sarà interdetto l’accesso veicolare in Piazza Sant’Agostino da tutte le provenienze, con revoca della Zona a Traffico Limitato per il transito in via Costanzo Manzoni, in via dei Soderini e Corso di Sotto. 

Si rende noto che è altresì istituito il senso unico di marcia con direzione est-ovest in via Costanzo Manzoni, per il tratto compreso tra via delle Torri e via degli Studi, con contestuale reindirizzamento di tutte le vie afferenti il suddetto tratto stradale. Il senso unico di marcia è istituito anche in direzione ovest-est in via Pacifico Massimi. Sarà inoltre interdetta la viabilità veicolare in via della Fortezza, con contestuale obbligo di svolta a destra in via Pacifico Massimi. 

Dei seguenti provvedimenti sarà dato preavviso con idonea segnaletica in via Dino Angelini, via Tamburrini e via Lungo Tronto Bartolomei/Ponte Campo Parignano.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci