Ascoli Calcio, si parte con la Cremonese. Bianconeri pronti a scendere in campo il 17 Giugno

Redazione Picenotime

03 Giugno 2020

L'Ascoli si prepara a tornare in campo tra due settimane. Questo è emerso stamane dal Consiglio Direttivo di Serie B e dalla susseguente Assemblea di Lega in videoconferenza, con i bianconeri del nuovo tecnico Guillermo Abascal chiamati a sfidare la Cremonese di Pierpaolo Bisoli al "Del Duca" Mercoledì 17 Giugno nel recupero del match rinviato lo scorso 22 Febbraio a causa delle prime avvisaglie dell'emergenza Coronavirus (orario ancora da stabilire, si va verso le 19 visto che alle 21 dovrebbe giocarsi la finale di Coppa Italia).

Ecco come ha commentato via social la ripresa del campionato la Cremonese, squadra che rappresenta una delle zone d'Italia più colpite dal Covid-19.



CLICCA QUI PER COMUNICATO UFFICIALE LEGA SERIE B

CLICCA QUI PER SLOT E DATE PARTITE ASCOLI CALCIO


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

tilly 03 Giugno 2020 17:15

Siamo stati gli ultimi a tornare ad allenarci in gruppo e saremo i primi a scendere in campo. Nel contesto anche un tribolato cambio di guida tecnica. Speriamo che Abascal faccia di necessità virtù e che in questa pirotecnica gestione della situazione da parte della società riesca a imprimere ai giocatori la voglia, la cattiveria e quelle accortezze tattiche necessarie per conseguire la salvezza. Forza Ascoli.


Jeannette 03 Giugno 2020 19:27

non siamo stati gli ultimi


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni