• Ascoli Time
  • Ascoli-Cremonese, Pulcinelli: “Siamo penalizzati, abbiamo una settimana in meno per allenarci”

Ascoli-Cremonese, Pulcinelli: “Siamo penalizzati, abbiamo una settimana in meno per allenarci”

di Redazione Picenotime

giovedì 04 giugno 2020

"Siamo penalizzati, giocando il 17 Giugno abbiamo una settimana in meno per allenarci". Queste le parole del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli pubblicate stamane dalla "Gazzetta dello Sport" dopo che è stata fissata la data del recupero con la Cremonese (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele è fortemente convinto allo stesso tempo che la squadra di mister Guillermo Abascal non si farà trovare impreparata al primo impegno ufficiale dopo lo stop a causa dell'emergenza Coronavirus. 

Accoglie serenamente la data del 17 Giugno l'allenatore della Cremonese Pierpaolo Bisoli: "Giusto partire con il recupero, così siamo tutti alla pari". Domenica 21 Giugno i bianconeri se la dovranno poi vedere, sempre al "Del Duca", contro il Perugia. "Il calendario cambia poco, è tanta la voglia di giocare", ha dichiarato il direttore sportivo biancorosso Roberto Goretti.



Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
giovedì 04 giugno 2020

Ma perché la Cremonese ne ha una in più? Perché non avete richiamato.i calciatori al picchio Village non appena vi è stata data la possibilità? Del 4 maggio al 18 erano concessi allenamenti individuali nei centri sportivi...... Avete aspettato troppo nel richiamate i giocatori.


franco l'ascolano
giovedì 04 giugno 2020

pensiamo a vincere subito. Non mettiamo le mani avanti e tiriamo fuori la grinta . Sembriamo vittime già segnate


filippo
giovedì 04 giugno 2020

ora iniziamo a trovare scuse affrontiamo chiunque senza paura . anche la cremonese si allena di meno


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.