• Serie B
  • Ascoli Calcio, Ardemagni: “Dichiarazioni gravemente lesive di Pulcinelli. Iniziata azione legale”

Ascoli Calcio, Ardemagni: “Dichiarazioni gravemente lesive di Pulcinelli. Iniziata azione legale”

di Redazione Picenotime

giovedì 04 giugno 2020

Pubblichiamo integralmente le dichiarazioni postate via social dall'ex attaccante e capitano dell'Ascoli Matteo Ardemagni, trasferitosi a titolo definitivo al Frosinone nell'ultima sessione invernale di calciomercato. 

"In relazione alle pesanti dichiarazioni rilasciate, senza contradditorio, dal Sig. Pulcinelli in data 2 giugno 2020 vorrei chiarire che oltre ad essere assolutamente infondate sono gravemente lesive della mia reputazione professionale e della mia immagine.

Senza nessuna volontà di creare inutile polemica ci tengo a chiarire che ad Ascoli, come in tutta la mia carriera, ho dato tutto me stesso, arrivando anche a subire gravi infortuni per la troppa voglia di aiutare la squadra e non c’è stato gol al quale non ho esultato con i tifosi e con i miei compagni, sia dal campo che dalla panchina che dalla tribuna. 

Quanto alle dichiarazioni lesive della mia immagine, nelle quali il Sig. Pulcinelli mi definisce “mercenario”, credo si commentino da sole soprattutto per chi mi conosce e per chi ha giocato con me ed ho la maturità e l’educazione di non rispondere. 

Ci tengo solo a comunicare che ho già dato mandato al mio avvocato di fiducia Luigi Carvelli per iniziare un’azione legale di risarcimento danni e posso già dire che devolverò a qualche associazione benefica di Ascoli quanto mi verrà eventualmente riconosciuto in quanto per me i soldi non sono mai stati importanti rispetto ai rapporti e alle persone.

Non posso accettare che dopo oltre quindici anni di carriera, in cui il mio nome è accostato ai tanti gol segnati, ora, su molti siti, venga accostato ad un termine così gravemente infamante e lontano dalla mia persona".

CLICCA QUI PER REPLICA PULCINELLI




Matteo Ardemagni

Matteo Ardemagni

© Riproduzione riservata

Commenti

franco l'ascolano
giovedì 04 giugno 2020

Gande bomber, mi scuso a nome di tutti noi ascolani veri.


filippo
giovedì 04 giugno 2020

io non capisco perché una bella storia e bei ricordi con il bomber Arde debba finire cosi Ma non è meglio non fare certe dichiarazioni? Scusa bomber e in bocca al lupo


luca
giovedì 04 giugno 2020

Credo che sia successo qualcosa di personale. Perché il Patron ancora parla di Ardemagni ? pensiamo alla salvezza e speriamo bene


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.