• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Attendiamo il legale di Ardemagni, i fatti sono evidenti a tutti”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Attendiamo il legale di Ardemagni, i fatti sono evidenti a tutti”

di Redazione Picenotime

giovedì 04 giugno 2020

"Attendiamo il legale di Ardemagni". A dichiararlo a Gianlucadimarzio.com è il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli dopo quanto scritto stamane via social dal 33enne attaccante Matteo Ardemagni, attualmente al Frosinone dopo aver realizzato 12 reti in 39 partite in maglia bianconera. (CLICCA QUI PER LETTERA ARDEMAGNI)

"I fatti sono evidenti a tutti: era il nostro capitano, ci ha lasciati per un contratto di un anno in più, pur andando in una squadra che per ora lo ha sempre lasciato in panchina - ha aggiunto Pulcinelli -. Mi sono dedicato personalmente alle sue cure quando ha avuto l'incidente a Salerno con la frattura di radio ed ulna. Ho conosciuto ed ho avuto un bel rapporto anche con i suoi genitori. Poi tutto svanisce... sono un sentimentale”.

Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha poi pubblicato via social la definizione da vocabolario e Wikipedia della parola "mercenario".




Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
giovedì 04 giugno 2020

A carte si dice:" chi gioca di tigna paga di borsa" nel calcio vale lo stesso concetto.


Franco l’ascolano
giovedì 04 giugno 2020

Ogni occasione per parlare e’ buona. Ma un patron non deve lasciar perdere invece di continuare . Sono sconvolto e preoccupato


tilly
giovedì 04 giugno 2020

A leggere di queste polemiche puerili francamente inizio a vergognarmi io, semplice tifoso. Ma di tutti i problemi che abbiamo pergiunta con una salvezza ancora da conquistare ci mettiamo a polemizzare un giorno si e l'altro pure con: ex tesserati, giornalisti e tifosi vari. In Ascoli si dice che "la morte vò la scusa. Solo mi pare che in società stanno prendendo la rincorsa . SALVEZZA E BASTA.


In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.