Serie B, Balata: “Campionato? Ripartiamo per finire. Algoritmo? Ci hanno spiegato come funziona”

Redazione Picenotime

04 Giugno 2020

Mauro Balata

“L'obiettivo è quello di far finire il campionato di Serie B, ripartiamo per finirlo e poi vedremo strada facendo, a partire da cosa si deciderà l'8 Giugno nel Consiglio Federale. Abbiamo deciso di ripartire già da molto tempo e la speranza è che la situazione vada sempre a migliorare e si possa finire regolarmente". A dichiararlo è il presidente della Lega di Serie B Mauro Balata all'uscita della sede della Figc, dove si è tenuto oggi il Comitato di Presidenza. "Questo è importante perché oltre a eliminare una serie di problemi riporterebbe anche serenità non solo a noi ma a tutto il Paese. Algoritmo? Ci hanno spiegato come funziona”.



Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni