• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, cordoglio per la prematura scomparsa del tifosissimo Michele

Ascoli Calcio, cordoglio per la prematura scomparsa del tifosissimo Michele

di Redazione Picenotime

venerdì 05 giugno 2020

"Nessun ostacolo poteva fermare la tua genuina, autentica ed invidiabile passione. BUON VIAGGIO MICHELE". Con queste parole via social gli Ultras 1898 hanno voluto esprimere il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Michele Mazzoni, appassionatissimo tifoso bianconero residente a Roma che non faceva mai mancare la sua presenza nei ritiri estivi e nei match dell'Ascoli Calcio. La redazione di Picenotime.it porge le più sentite condoglianze alla famiglia Mazzoni per la grave perdita.  

Ecco il comunicato di cordoglio dell'Ascoli Calcio: "Il Patron Massimo Pulcinelli, il CdA, la squadra e lo staff dell'Ascoli Calcio esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del super tifoso bianconero Michele Mazzoni. Grandissimo appassionato dei colori bianconeri, Michele, residente a Roma, seguiva costantemente l'Ascoli ed ogni estate era solito prendere le ferie in concomitanza con il ritiro della squadra: Sarnano, Cascia, Norcia, ogni estate trascorreva la settimana di pausa dal lavoro nella cittadina che ospitava i bianconeri. Sarà ricordato per la sua cordialità, discrezione e gentilezza, oltre che per la sua grandissima passione per l'Ascoli. Ciao Michele!". 

Nella foto (30 Aprile 2016) Michele Mazzoni riceveva da Mario Angelini il premio “Romolo Petrucci - orgoglio bianconero” al Del Duca, prima della partita Ascoli-Salernitana.


Foto da Facebook Ultras 1898

Foto da Facebook Ultras 1898

© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
venerdì 05 giugno 2020

R.i.p.


San Marco
venerdì 05 giugno 2020

R.I.P. Riposa in pace Fratello Bianconero , siamo certi che anche da lassù continuerai a tifare per i nostri colori . Condoglianze a tutta la famiglia .


Jeannette
venerdì 05 giugno 2020

È stato un piacere conoscerti. io un fedelissimo come te non l'ho mai conosciuto. R. I. P.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.