5° Expo Piceno, aziende al tavolo con partner internazionali

Redazione Picenotime

23 Ottobre 2014

Dopo la cena di benvenuto di ieri sera, è stata inaugurata ufficialmente questa mattina presso la sede di Confindustria Ascoli la quinta edizione di "Expo Piceno", secondo appuntamento del 2014 dopo l'apprezzata tappa di Maggio dedicata al settore agroalimentare.

L'importante tre giorni, fortemente voluta da Confindustria Ascoli Piceno e Comitato Piccola Industria, con il supporto dell'Area Affari Internazionali, si presenta come un valido e decisivo aiuto ad internazionalizzare per le aziende del nostro territorio. Il 5° Expo Piceno è dedicato ai settori della meccanica di precisione e del mercato immobiliare, con la presenza di prestigiose delegazioni russe e tunisine e desk con rappresentanti di Francia, Germania e Congo-Brazzaville.

Al microfono di Picenotime.it hanno parlato in esclusiva il presidente di Confindustria Ascoli Bruno Bucciarelli, il presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Ascoli Giovanni Tardini, il presidente della Camera di Commercio di Ascoli Gino Sabatini, il vice sindaco di Ascoli Piceno Donatella Ferretti ed il governatore della Regione Marche Gian Mario Spacca.



Clicca qui per il programma dettagliato della quinta edizione di Expo Piceno





© riproduzione riservata




Commenti (1)

renzo 23 Ottobre 2014 21:12

Tutto vero, ma l'azienda deve aver utile per internazionalizzare... Il problema è che qui si fatica pure a nazionalizzare e di fondi ce ne sono sempre meno, anche perchè in passato tutto è stato sperperato. Cmq ce ne fossero tutti i giorni di queste iniziative


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni