• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, diventa ufficiale anche la risoluzione del contratto del ds Tesoro

Ascoli Calcio, diventa ufficiale anche la risoluzione del contratto del ds Tesoro

di Redazione Picenotime

venerdì 12 giugno 2020

Dopo quella del direttore generale Gianni Lovato nella serata di ieri, è arrivata oggi a Roma anche la risoluzione del contratto di Antonio Tesoro. L'ormai ex direttore sportivo bianconero ha firmato nel pomeriggio odierno, alla presenza del presidente Carlo Neri, l'interruzione del rapporto di lavoro in scadenza il 30 Giugno 2021. Il suo posto verrà preso dal 54enne napoletano Giuseppe Bifulco (CLICCA QUI PER SCHEDA).

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver risolto con un accordo transattivo il contratto di lavoro in essere con il Direttore Sportivo Antonio Tesoro."


Antonio Tesoro

Antonio Tesoro

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
venerdì 12 giugno 2020

E con questo la piazza è pulita ma tutt'altro che tranquilla, l'impressione è un ridimensionamento del progetto, cioè la conquista della massima serie in cinque anni.


Cecco d'Ascoli
venerdì 12 giugno 2020

Buona fortuna direttore! Avra' fatto qualche errore ma nessuno può dimenticare che ha avuto il merito di portare mister Abascal con cui abbiamo stravinto il campionato primavera!


Senza senso
venerdì 12 giugno 2020

Tante scelte errate...questo è il risultato!!! Grande rammarico non rinnovare il contratto ad un lottatore come Addae...


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.