Ascoli Calcio, la voce del nuovo ds Bifulco: “Ho sempre apprezzato questo club”

Redazione Picenotime

13 Giugno 2020

Giuseppe Bifulco

Vi proponiamo le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa odierna nella sede di Corso Vittorio Emanuele del nuovo direttore sportivo dell'Ascoli Calcio Giuseppe Bifulco. Al suo fianco in conferenza stampa il vice presidente vicario Andrea Di Maso. 



© Riproduzione riservata

Commenti (12)

Moroni 13 Giugno 2020 22:45

Da Perinetti a Bifulco! Grande Programmazione


remo 13 Giugno 2020 22:47

Mi piace come parla il nuovo ds, idee chiare e pochi fronzoli, secondo me farà bene, FAC!


Forza picchio 13 Giugno 2020 23:25

Simpatizzava per l'Ascoli sin da ragazzino, naturalmente era un estimatore di Rozzi e Mazzone, tutti quelli che sono stati presentati hanno detto la stessa cosa, Rozzi Mazzone non mancano mai, pensa che coincidenza che fortuna che abbiamo avuto, un direttore sportivo pure tifoso


alberto monaco di baviera 13 Giugno 2020 23:25

Un saluto dalla Germania al nuovo ds e sempre Forza Pikkio!


Tifosi.Provincia 13 Giugno 2020 23:46

Sembra una persona seria in gamba e che abbia voglia di fare bene ad Ascoli.
Apprezzo le sue parole" ora dobbiamo stare tutti vicino all ascoli per mantenere la categoria poi penseremo anche a progetti piu grandi"


Cecco d'Ascoli 14 Giugno 2020 01:07

Direttore sii forte!!l..... soprattutto a livello psicologico!!! E' una piazza difficilissima!!! Se superera' questo "esame" potrà spiccare il volo verso top-club!!!


Caste300 14 Giugno 2020 07:43

Dichiarazioni di circostanza a parte....TESTA BASSA E LAVORARE BIFULCO


marco t 14 Giugno 2020 08:54

Non ha esperienze da ds in B a 54 anni, di conseguenza gli posso augurare solamente buon lavoro, saranno i risultati a dirci se è stata fatta la scelta giusta


Forza Ragazzi 14 Giugno 2020 09:33

I fatti,basta chiacchiere!!


Roma 62 14 Giugno 2020 11:28

Pozza i bbe'... è questa la scelta da non sbagliare molto più di quella dell'allenatore per chi ancora non l'ha capito


A.SPADA 14 Giugno 2020 14:48

Costantino Rozzi piaceva al 90% degli italiani perché in questa percentuale non potrebbe esserci stato anche il nostro nuovo DS? Trovi argomenti meno "inconsistenti" chi vuole criticare ad ogni costo!! Benvenuto al nuovo DS e ricordi qualcuno che se va male questa gestione Pulcinelli, fuori dalla sua porta non c'è la fila per acquistare una GRANDE SOCIETÀ espressione però, di una piccola Città da anni in grandissima crisi economica e lavorativa! Scusate ma io sono Tifoso senza se e senza ma! FORZA ASCOLI SEMPRE.


Per sempre Ascoli 15 Giugno 2020 15:37

In bocca al lupo al nuovo DS.
L'aspetto positivo che intravedo è la lunga esperienza come osservatore e responsabile di gruppo di stouting; ne abbiamo bisogno come l'ossigeno! Sarebbe ora che cominciamo ad individuare ed investire su giovani di talento da acquistare e valorizzare. Basta prestiti di calciatori che valorizziamo per conto degli altri (leggasi i vari Cassata, Frattesi e gli ultimi Scamacca, Morosini, Trotta...).
Bravo DS, parole sante: pensiamo a salvarci eppoi ripartiamo secondo una logica diversa.
Forza Picchio...sempre


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni