Monteprandone, riprendono attività fisiche del progetto ''Salute in cammino''

Redazione Picenotime

15 Giugno 2020

Ogni Martedì, da Piazza dell’Unità a Centobuchi, prende il via alle 21 l’attività fisica del progetto “Salute in cammino”.

Si tratta di una iniziativa che permette a tanti cittadini, ormai da 7 anni, di tenersi in forma e lo fa in un periodo nel quale si è reduci, causa il Covid19 e le limitazioni agli spostamenti, di inattività e di mancanza di movimento.

Ogni Martedì viene svolta una camminata non competitiva con un percorso da attraversare di circa 5 chilometri in un’ora.

Al primo appuntamento, dopo il Coronavirus, non sono voluti mancare l’assessore comunale agli impianti sportivi e relativa gestione Christian Ficcadenti ed il consigliere delegato a promozione dell’attività sportiva, eventi sportivi, relazioni con le società ed associazioni sportive Marco Ciabattoni.

L’iniziativa è promossa da Unione Sportiva Acli Marche e amministrazione comunale di Monteprandone. La partecipazione al progetto è gratuita, in caso di pioggia la camminata non viene svolta.

Ulteriori informazioni si possono ottenere sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o sul sito www.usaclimarche.com, oppure via whatsapp al numero 3442229927.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni