• Serie B
  • Serie B, positivo al Coronavirus un calciatore del Venezia. Squadra in isolamento fiduciario

Serie B, positivo al Coronavirus un calciatore del Venezia. Squadra in isolamento fiduciario

di Redazione Picenotime

lunedì 15 giugno 2020

Spunta un nuovo caso di positività nel campionato di Serie B. Si tratta di un calciatore del Venezia dopo il quinto ciclo di tamponi. La squadra allenata da Alessio Dionisi tornerà in campo Sabato 20 Giugno alle ore 20:30 a Trieste contro il Pordenone, poi Venerdì 26 Giugno alle ore 21 ospiterà l'Ascoli al "Penzo". 

Ecco il comunicato ufficiale del club arancioneroverde: "Venezia FC comunica che al quinto ciclo di tamponi effettuati Venerdì 12 Giugno da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra, è stato rilevato in un calciatore positività al Covid-19. L’intera squadra per tale motivo oggi non ha effettuato la seduta di allenamento in programma e a partire da questa sera andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati di un nuovo ciclo di tamponi effettuato in data odierna e di ricevere ulteriori indicazioni operative da parte degli organi competenti".


© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
martedì 16 giugno 2020

E' importantissimo fare il risultato con la Cremonese! Il campionato non doveva riprendere.....e molto probabilmente non lo si finirà (non ci sono le condizioni)!