Coronavirus, Conte: “Garantiremo cassa integrazione per tutto il tempo che sarà necessario”

Redazione Picenotime

16 Giugno 2020

Giuseppe Conte

"Garantiremo la cassa integrazione a tutti i lavoratori, per tutto il tempo che sarà necessario in questa fase di debolezza dell’economia. Non solo. Abbiamo già in cantiere una riforma più organica per l’ulteriore semplificazione degli ammortizzatori sociali". A dichiararlo è il premier Giuseppe Conte dopo l'incontro a Villa Pamphilj con le organizzazioni sindacali e con le parti sociali nella seconda giornata dell'iniziativa "Progettiamo il Rilancio". "Una giornata che si è aperta con il contributo del dott. Colao e del Comitato economico sociale, si è dipanata nel confronto con quattordici sigle sindacali, e si è conclusa con i rappresentanti di Regioni, Comuni e Province. Continuiamo a lavorare intensamente, senza sosta, per il presente e il futuro del Paese", ha aggiunto Conte.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni