Ascoli-Cremonese, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e grigiorossi

Redazione Picenotime

16 Giugno 2020

Dopo oltre tre mesi di stop l'Ascoli torna in campo contro la Cremonese per il recupero della sesta giornata del campionato di Serie B. Lo scorso 22 Febbraio la gara fu rinviata a causa delle prime avvisaglie dell'emergenza Coronavirus. I bianconeri sfideranno domani pomeriggio i grigiorossi allo stadio "Del Duca" a porte chiuse con calcio d'inizio fissato alle ore 18:30. Sarà presenta al "Del Duca" anche il presidente della Lega Serie B Mauro Balata.

Mister Bisoli deve rinunciare allo squalificato Migliore ed agli acciaccati Piccolo e Kingsley. Spazio ad uno schieramento 4-3-3 con Ravaglia tra i pali e la retroguardia formata da Bianchetti, Terranova, Ravanelli e Crescenzi. In cabina di regia Castagnetti coadiuvato da Valzania e Deli, tridente offensivo composto da Palombi, Ciofani e Parigini. (CLICCA QUI PER VIDEO BISOLI PRE GARA)

Mister Abascal non può contare sugli infortunati Rosseti, Beretta, Ferigra e Piccinocchi. Il 31enne tecnico spagnolo dovrebbe puntare su un modulo 4-3-3 (che all'occorrenza potrebbe diventare anche 3-4-3) con Leali in porta e la difesa composta da Pucino (in ballottaggio con Andreoni), Brosco, Gravillon e Padoin. A centrocampo spazio a Cavion (in lizza per una maglia con Eramo), Troiano (in vantaggio su Petrucci) e Brlek, in attacco Scamacca riferimento centrale con Trotta a destra e Morosini (favorito su Ninkovic) a sinistra. (CLICCA QUI PER VIDEO ABASCAL PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Troiano, Brlek; Trotta, Scamacca, Morosini. A disposizione: Marchegiani, Andreoni, Valentini, Ranieri, Sernicola, Maurizii, Eramo, Petrucci, Costa Pinto, D'Agostino, Intinacelli, Ninkovic. Allenatore: Abascal


CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Terranova, Ravanelli, Crescenzi; Valzania, Castagnetti, Deli; Palombi, Ciofani, Parigini. A disposizione: De Bono, Volpe, Mogos, Zortea, Claiton, Arini, Boultam, Gaetano, Gustafson, Ceravolo, Celar. Allenatore: Bisoli


Arbitro: Daniele Minelli della sezione di Varese



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.50


Pareggio: 2.90


Vittoria Cremonese: 3.20


© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Manbioli 16 Giugno 2020 21:36

Per me giocherà col 343
Leali
Gravillon brosco e Ranieri
Cavion Eramo Petrucci Padoin
Morosini Scamacca NINKOVIC


Vale 16 Giugno 2020 22:16

Domani sera a quest'ora saremo si festeggia la vittoria con un Dom Pérignon già in fresco, Daje


settembre 17 Giugno 2020 12:31

Interessante la formazione di Manbioli, folta a centrocampo e con alto tasso tecnico in avanti, comunque massima fiducia nelle scelte dell'allenatore, stasera per i nuovi commenti a gara avvenuta, in ogni caso sarà fondamentale la gestione dei 5 cambi a disposizione.


MIMMO 17 Giugno 2020 13:40

A leggere la formazione dell’Ascoli mi vengono i brividi per la paura. Purtroppo non ci sono alternative. Speriamo bene.


pippo 17 Giugno 2020 14:05

Mandiboli
Spero fortemente che tu abbia ragione già solo perché non metti dentro Brlek dall'inizio; lo ritengo un ragazzo intelligente e per questo utile quando entra dalla panchina perché guarda e capisce bene quello che deve fare. Da titolare si parte in 10


Algoritmo 17 Giugno 2020 17:28

Sarebbe bello vedere Ascoli 3-4-3
iniziale con Trioano a centrocampo
(almeno finché regge) non Petrucci,
poi nei cambi spazio al veloce Trotta.


Manbioli 17 Giugno 2020 17:35

Grazie ragazzi
Più che giocherà così direi
come giocherei io
A Livorno ha fatto un 433 quindi penso di non aver fatto la probabile formazione
Forza Ascoli. Forza Picchio


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni