• Ascoli Time
  • Ascoli-Cremonese 1-3, Palombi a Dazn: “Vittoria importantissima. Mio obiettivo arrivare in doppia cifra”

Ascoli-Cremonese 1-3, Palombi a Dazn: “Vittoria importantissima. Mio obiettivo arrivare in doppia cifra”

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 giugno 2020

L'attaccante della Cremonese Simone Palombi ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Del Duca" dopo il match contro l'Ascoli valevole come recupero della 25esima giornata del campionato di Serie B.

"Per noi è importantissima questa vittoria, abbiamo lavorato bene durante il periodo di lock down e siamo arrivati a questa partita più carichi che mai. L'abbiamo preparata bene sotto l'aspetto fisico e tattico per portare a casa questi tre punti che per noi sono oro. Per noi inizia un nuovo campionato e ci aspettano dieci finali dobbiamo riscattare quello che non siamo riusciti a fare nella prima parte di stagione e anche se rammaricati di ciò dobbiamo guardare avanti perchè consapevoli della nostra forza e del nostro obiettivo - ha dichiarato Palombi -. E' difficile dire ciò che mancava prima ma sicuramente l'arrivo di mister Bisoli ci ha dato la convinzione di essere squadra forte e ci ha messo sul campo in maniera ordinata e durante gli allenamenti, come richiede lui, diamo tutti il mille per mille. Adesso con queste due vittorie possiamo portare grandi risultati alla Cremonese e ci impegneremo per proseguire in questa striscia positiva. La chiave di tutto è stata sicuramente la concentrazione e in determinate partite spesso ci siamo fatti rimontare mentre ora con questo atteggiamento e la voglia di correre su tutti i palloni fino all'ultimo minuto ci darà la forza per arrivare alla salvezza. Il periodo del Coronavirus è stato brutto, tutti eravamo consapevoli della situazione e abbiamo atteso fino a quando le autorità non hanno deciso cosa fare. La vita del calciatore è cambiata radicalmente. Ci siamo ritrovati a fare allenamenti in maniera che nessuno immaginava e a tutti noi  mancava il campo. Per me in questo campionato l'obiettivo è arrivare in doppia cifra cosa che ho sfiorato nelle ultime stagioni".


Simone Palombi

Simone Palombi

© Riproduzione riservata

Commenti

Osservatorio nazione
mercoledì 17 giugno 2020

PER FAVORE SIATE OBIETTIVI.... LA SQUADRA DELLA "CREMONESE"" È COSTATA AL PRESIDENTE.......13 MILIONI........ L'ASCOLI. .........APPENA 6MILIONI........CHE COSA PRETENDETE..!!!!!!! DI FARE LE NOZZE.......CON I FUNGHI.....MEDITATE!GENTE........!!!!!!