Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Padoin. Salterà la partita interna contro il Perugia

Redazione Picenotime

18 Giugno 2020

Simone Padoin

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha squalificato un calciatore dell'Ascoli dopo il match con la Cremonese valevole come recupero del 25° turno di Serie B. Si tratta di Simone Padoin, che dopo il quinto cartellino giallo stagionale salterà la prossima gara interna contro il Perugia in programma Domenica 21 Giugno alle ore 20:30. 

In casa bianconera ottava ammonizione in campionato per Mirko Eramo, terza per Davide Petrucci, prima per l'allenatore Guillermo Abascal. Restano in diffida Michele Cavion e Raffaele Pucino.

Squalificato per due turni il fisioterapista Emiliano De Luigi per "avere, al 23° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni ingiuriose".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Daniele 18 Giugno 2020 14:36

Purtroppo Padoin è stato una delusione, meglio così giocatore inutile come tutti i senatori, meglio che giochino i primavera vinciamo sicuro


Giovanni Gennaretti 18 Giugno 2020 21:34

Non è una grave perdita, un posto in più x due primavera.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni