Ascoli Calcio, seduta di scarico al Picchio Village. Contusione al ginocchio per Pucino

Redazione Picenotime

18 Giugno 2020

Raffaele Pucino

E' ripresa questa mattina la preparazione dei bianconeri di Guillermo Abascal dopo la sconfitta per 3-1 contro il Cremonese nel recupero della 25 esima giornata del campionato di Serie B. Stamane i titolari della sfida di ieri hanno svolto una seduta di scarico e terapie; tutti gli altri sono stati impegnati in un lavoro tattico e fisico. Terapie per il terzino destro Raffaele Pucino, che ieri ha rimediato una contusione al ginocchio. Il difensore si sottoporrà ad accertamenti nei prossimi giorni. Nel prossimo turno l'Ascoli affronterà il Perugia allo stadio "Del Duca" (senza lo squalificato Simone Padoin) nel match in programma Domenoca 21 Giugno alle ore 20:30.

Domani pomeriggio alle ore 15 è in programma una sessione di allenamento al Picchio Village che sarà preceduta da un nuovo giro di tamponi per il gruppo-squadra.


CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-CREMONESE 1-3


CLICCA QUI PER VIDEO ABASCAL POST ASCOLI-CREMONESE 1-3


CLICCA QUI PER VIDEO CAVION POST ASCOLI-CREMONESE 1-3


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni