Ascoli Calcio, Abascal lavora sulla fase difensiva. Pucino out, necessaria visita ortopedica

Redazione Picenotime

19 Giugno 2020

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida con il Perugia in programma Domenica 21 Giugno alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 29esima giornata del campionato di Serie B. Riscaldamento tecnico ed esercitazioni sulla fase difensiva il lavoro svolto oggi pomeriggio dal gruppo di mister Guillermo Abascal. 

L'esito della risonanza magnetica al ginocchio, a cui si è sottoposto oggi il difensore Raffaele Pucino, ha richiesto una visita ortopedica specialista, programmata per Martedì 23 Giugno. Contro gli umbri non ci sarà neanche lo squalificato Simone Padoin.

Domani mattina alle 10:30 è fissata la seduta di rifinitura sempre al Picchio Village.

CLICCA QUI PER REPORT ODIERNO ALLENAMENTO PERUGIA



© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Enzo 19 Giugno 2020 18:47

Temo che a questo punto, dopo aver tentato l'impossibile, questa squadra solo un miracolo possa salvarla.


Cecco d'Ascoli 19 Giugno 2020 21:15

Vai Abascal! In questa città sono stati contestati a suo tempo: Rozzi, Mazzone, G.B. Fabbri, Bersellini, Castagner, Sonetti, Castori, Silva e Bierhoff! Personaggi illustri che hanno fatto la storia del calcio nazionale! Non ti abbattere per le critiche e vai avanti per la tua strada. Non ripudiare le tue idee. Sono convinto che ce la faremo!




Vale 19 Giugno 2020 21:39

Vai Abascal tutta la città è con te, non stare ad ascoltare le critiche le tue idee innovative ci porteranno alla vittoria domenica contro il Perugia, sia nettamente superiori il Perugia subirà una sonora sconfitta. Asfaltiamoli daje daje


Fab 19 Giugno 2020 23:04

Difesa molle e scuadra senza attributi... Mi domando Abascal è in grado di infondere carattere e cattiveria agonistica... Questi due ingredienti in questa situazione vengono prima della tattica..


Picus 19 Giugno 2020 23:43

Abascal devi lavorare sulla testa di questi ragazzi. Hanno le qualità, mancano la grinta e la motivazione. Trova un caxxo di motivo per farli giocare al massimo ma devono crederci. Mi appello ancora ai tifosi. Fatevi sentire per spronare i ragazzi, non per scoraggiarli. Coraggio: 3 vittorie e siamo a posto.


Tifosi.Provincia 20 Giugno 2020 07:29

Dovremmo andare a spronarli noi all allenamento per farli correre....Abascal sa quello che fa il problema e' la condizione dei giocatori sembrano imbambolati!
Bifulco pensaci tu per favore non ti allontanare dal picchio village


Giovanni Gennaretti 20 Giugno 2020 12:59

Abbascall legga bene domani le mosse di Cosmi, in certi casi abbisogna essere umili capire dove si può azzardare e dove no, perciò si compra e faccia giocare i giocatori in modo tradizionale, ovvero palla lunga e pedalare, lasci stare x questa stagione le tattiche e il gioco a tutto campo o le famose ripartenze, poi se portiamo a casa la pelle a fine stagione, x la prossima fara' una squadra a sua immagine e somiglianza, con un gioco aperto e con questi giocatori ad oggi siamo già in C, ponga rimedio, il catenaccio paga sempre anche in chempion.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni