• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Abascal lavora sulla fase difensiva. Pucino out, necessaria visita ortopedica

Ascoli Calcio, Abascal lavora sulla fase difensiva. Pucino out, necessaria visita ortopedica

di Redazione Picenotime

venerdì 19 giugno 2020

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida con il Perugia in programma Domenica 21 Giugno alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 29esima giornata del campionato di Serie B. Riscaldamento tecnico ed esercitazioni sulla fase difensiva il lavoro svolto oggi pomeriggio dal gruppo di mister Guillermo Abascal. 

L'esito della risonanza magnetica al ginocchio, a cui si è sottoposto oggi il difensore Raffaele Pucino, ha richiesto una visita ortopedica specialista, programmata per Martedì 23 Giugno. Contro gli umbri non ci sarà neanche lo squalificato Simone Padoin.

Domani mattina alle 10:30 è fissata la seduta di rifinitura sempre al Picchio Village.

CLICCA QUI PER REPORT ODIERNO ALLENAMENTO PERUGIA



© Riproduzione riservata

Commenti

Enzo
venerdì 19 giugno 2020

Temo che a questo punto, dopo aver tentato l'impossibile, questa squadra solo un miracolo possa salvarla.


Cecco d'Ascoli
venerdì 19 giugno 2020

Vai Abascal! In questa città sono stati contestati a suo tempo: Rozzi, Mazzone, G.B. Fabbri, Bersellini, Castagner, Sonetti, Castori, Silva e Bierhoff! Personaggi illustri che hanno fatto la storia del calcio nazionale! Non ti abbattere per le critiche e vai avanti per la tua strada. Non ripudiare le tue idee. Sono convinto che ce la faremo!


Vale
venerdì 19 giugno 2020

Vai Abascal tutta la città è con te, non stare ad ascoltare le critiche le tue idee innovative ci porteranno alla vittoria domenica contro il Perugia, sia nettamente superiori il Perugia subirà una sonora sconfitta. Asfaltiamoli daje daje


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.