• Salute
  • San Benedetto, lezioni gratuite nella Giornata internazionale dello yoga

San Benedetto, lezioni gratuite nella Giornata internazionale dello yoga

di Redazione Picenotime

sabato 20 giugno 2020

In occasione della Giornata internazionale dello yoga e è in programma, domenica 21 giugno, una lezione gratuita che si svolgerà presso il Parco Karol Wojtyla in Viale De Gasperi alle ore 20.15.

Cooperativa DLM e Teatro delle foglie, col supporto di Comune di San Benedetto, Associazione Antoniana Eventi, Comitato di quartiere Sant’Antonio di Padova, U.S. Acli e Qualis Lab, organizzano infatti una iniziativa dall’insegnante Eugenia Brega dedicata a yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga nidra e rilassamento.

Per le informazioni e per le preiscrizioni (obbligatorie per assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza per contrastare il Covid-19) si possono contattare l’insegnante Eugenia Brega al numero 3358119319 o consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM.

Anche nell’anno 2019 a San Benedetto si è festeggiata la Giornata internazionale dello yoga con una iniziativa che si è svolta presso il giardino “Nottate de luna” in viale Tamerici, iniziativa che dunque viene replicata viste le numerose persone presenti.


 

© Riproduzione riservata

Commenti