Perugia, la voce di Cosmi: “Ascoli reduce da ko? Non mi faccio incantare. Nessun problema con loro proprietà”

Redazione Picenotime

20 Giugno 2020

Serse Cosmi

L'allenatore del Perugia Serse Cosmi ha presentato il match con l'Ascoli in programma domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse per la 29esima giornata del campionato di Serie B.

"In queste tre settimane di allenamenti collettivi, al di là di qualche problemino fisico che era ampiamente ipotizzabile, abbiamo lavorato bene e con impegno, con tanta voglia di giocare e tornare in campo. Questo nuovo mini campionato per noi è una grande opportunità. Dobbiamo ripartire senza lo stress che quel maledetto Febbraio, con 5 sconfitte di fila, ci aveva creato. L'ultima partita prima dello stop ha coinciso con una vittoria interna contro la Salernitana, in quell'occasione si era visto a mio giudizio il miglior Perugia- ha dichiarato Cosmi al canale ufficiale del Grifone -. Ascoli? Sono già tornato al "Del Duca" l'anno scorso con il Venezia, il fatto di non essere stato confermato dopo la salvezza del 2018 l'ho considerata una scelta, sono uomo di calcio. La nuova proprietà dell'Ascoli con me si è comportata in maniera perfetta, c'era un contratto da rispettare ed abbiamo trovato un accordo quasi immediatamente, non ho nulla da dire su quella decisione, le scelte vanno rispettate. Non ho nulla contro questa proprietà e contro Ascoli, lì ho vissuto 7 mesi di grande intensità con un bellissimo epilogo. Il loro ko con la Cremonese? Non mi faccio incantare da quella partita, il ritorno in campo dopo tanto tempo può essere sempre un punto interrogativo, tra l'altro hanno anche cambiato allenatore. M'aspetto un Ascoli ancor più arrabbiato dopo la sconfitta, con un organico che ha dei valori e che immaginavo potesse fare di più in questa stagione. Temo questa gara nella maniera giusta, tutte le partite sono diverse".

 

© Riproduzione riservata

Commenti (10)

POTENZA ⚡PICENA 20 Giugno 2020 21:02

Onore a te Serse Cosmi,e grazie ancora per quella salvezza miracolosa !


filippo 20 Giugno 2020 21:43

Onore a Cosmi sempre nel mio cuore


alessio 20 Giugno 2020 23:26

Grande Serse uomo vero


simone 70 21 Giugno 2020 00:18

Grande mister
onore a te ed alla tua professionalità .
Da uomo navigato del calcio sai benissimo che le cose vanno in un certo modo a seconda delle situazioni contingenti. Probabilmente in altri tempi ed in altre situazioni le cose sarebbero andate diversamente.
Ma il calcio è questo e TU lo sai bene.
FORZA PICCHIO.


Vale 21 Giugno 2020 09:43

... un sergente di ferro.
Ti avevamo in casa pazzesco.
Con te e Da Cruz eravamo in A....


Manuel 21 Giugno 2020 10:58

GIORNAISTA:Mister dara fiducia ad Addae oggi.??
COSMI:A me Addae da fiducia gia come scende dal pulman

Nuova societa:via Addae via Cosmi..

Non è un messaggio per criticare ma solo x fare un esempio che è chiaro e rapido da capire a molti


Cecco d'Ascoli 21 Giugno 2020 12:00

Grazie mille Serse! Hai lasciato un bel ricordo ad Ascoli! Oggi, però, abbiam bisogno di fare risultato!


Marco 21 Giugno 2020 14:19

Cosmi stasera per voi sarà sconfitta pesante, prepara la cesta che vi asfaltiamo. FAC


Trento Bianconera 21 Giugno 2020 16:41

Grazie Mister,
la grandezza di quell'impresa è anche data dal fatto che molti dei titolari di quella formazione non hanno più giocato in serie B o almeno non l'hanno fatto con quella frequenza.
Forza Picchio


BINNO 21 Giugno 2020 22:34

Stasera asfaltiamo chi? ? Andreoni in campo gravillon fuori??
Abascal 2 sconfitte su 2 contro due squadre scarse... il calendario lo hai visto si ? Vogliamo continuare a giocare in inferiorità numerica a centrocampo ? Sono almeno 10 partite che ci surclassano in quel reparto... le sconfitte le hai analizzate ? Durante il covid dovresti aver avuto tempo per studiare... bene...se non giochi con 5 centrocampisti vuol dire che farai la fine dei tuoi predecessori


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni