Ascoli-Perugia 0-1, Nicolussi Caviglia a Dazn: “Dedico primo gol in B alla mia famiglia”

Redazione Picenotime

21 Giugno 2020

Hans Nicolussi Caviglia

Il centrocampista del Perugia Hans Nicolussi Caviglia ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Del Duca" al termine del match con l'Ascoli valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie B.

"E' il mio primo gol in Serie B ed è una grande emozione, ma oggi contava di più il risultato dopo questi tre mesi di pausa forzata. Abbiamo lavorato molto in allenamento  per consentire l'inserimento dei centrocampisti, sono caratteristiche che abbiamo e spesso con un po' di cattiveria arriviamo anche alla conclusione e oggi tutto questo lavoro è stato premiato. Ha ragione Santopadre nel dire che la classifica è molto corta e questa vittoria che alza il morale non ci  da però la sicurezza di stare avanti senza guardarci dietro - ha dichiarato Nicolussi Caviglia -. Il numero della mia maglia, il 14, è in onore di Cruijff che diceva la creatività non è in contrasto con la disciplina e credo che si possa applicare a tutti i campi della vita. Giocare senza tifosi è molto difficle, ci mancano tanto, ma sappiamo che sono con noi e se ci fosse possibilità sarebbero tutti sugli spalti a sostenerci. Dedico il gol alla mia famiglia che ha fatto tanti sacrifici".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni