• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, finita la breve avventura di Abascal. Zanetti dice no, caccia al nuovo tecnico

Ascoli Calcio, finita la breve avventura di Abascal. Zanetti dice no, caccia al nuovo tecnico

di Redazione Picenotime

lunedì 22 giugno 2020

Si è complicata la situazione in classifica dell'Ascoli dopo la sconfitta interna con il Perugia che ha fatto seguito al ko, sempre al "Del Duca", nel recupero con la Cremonese.

Dopo appena due partite è terminata l'avventura in panchina del 31enne trainer andaluso Guillermo Abascal (CLICCA QUI PER COMUNICATO UFFICIALE). Fin dalle prime ore della mattinata odierna i massimi dirigenti del club bianconero hanno provato in tutti i modi a convincere Paolo Zanetti a tornare alla guida della squadra per i restanti 9 incontri di regular season. Il 37enne tecnico veneto, sollevato dall'incarico lo scorso 27 Gennaio dopo aver raccolto 27 punti in 21 gare, ha però declinato con fermezza la proposta del Picchio, rinunciando di conseguenza al contratto in essere fino al 30 Giugno 2021.

Chiuse definitivamente le parentesi Zanetti e Abascal, il patron Massimo Pulcinelli ed i suoi collaboratori si sono messi subito alla ricerca di un nuovo allenatore per il rush finale della stagione con l'Ascoli attualmente al quartultimo posto in classifica con 32 punti.


Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Roma 62
lunedì 22 giugno 2020

Altro mister altro giro... speriamo che almeno il quarto sia all'altezza della gloriosa storia dell'Ascoli...


luca
lunedì 22 giugno 2020

Io mi domando come si possono fare certe cose, osannato Abascal ora allontanato. Zanetti che rinuncia ai soldi pur di non rientrare in una gestione assurda. io spero che pulcinelli e dimaso che fanno interviste dI continuo ci spieghino che cosa sta succedendo NON VOGLIO RETROCEDERE SAREBBE LA FINE Qualcuno ci dica la verità per favore . noi amiamo l'ascoli e vogliamo sapere


Fab
lunedì 22 giugno 2020

Io so che sta prendendo tempo ma se ha rifiutato un gran signore con dignità... Rinunciando a un altro anno di contratto... Forse è il caso di chiedergli scusa x come l abbiamo trattato considerandolo il solo male


In totale ci sono 69 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.