Ascoli Calcio, seduta tattica al Picchio Village con Dionigi a bordocampo. Visita a Verona per Pucino

Redazione Picenotime

23 Giugno 2020

Oggi pomeriggio i bianconeri hanno svolto al Picchio Village una seduta tattica, diretta da Andrea Iuliano (tecnico dell'Under 15). A bordocampo ha assistito all'allenamento Davide Dionigi (nelle prossime ore sarà ufficializzata la sua posizione), in compagnia del direttore sportivo Giovanni Bifulco. Intanto stamane a Verona il difensore Raffaele Pucino si è sottoposto a visita specialistica al ginocchio, il cui esito sarà oggetto di approfondita valutazione da parte dello staff medico bianconero. Sempre out gli infortunati Lorenzo Rosseti e Giacomo Beretta.

Domani al Picchio Village sono in programma due allenamenti: al mattino, a partire dalle 9:30, si alterneranno due gruppi di lavoro e al pomeriggio è fissata una seduta unica alle 17:30. Venerdì 26 Giugno alle ore 21 l'Ascoli sfiderà il Venezia allo stadio "Penzo" nel contesto della trentesima giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER DETTAGLI CONFRONTO ULTRAS 1898-SQUADRA DOPO LA SEDUTA DI ALLENAMENTO

Il Venezia oggi si è allenato a metà pomeriggio al Centro Sportivo Taliercio. Tutti i test tampone effettuati ieri da giocatori, staff tecnico e componenti gruppo squadra hanno dato esito negativo. In attesa del prossimo ciclo di tamponi, previsto per domani, la squadra prosegue il proprio isolamento fiduciario a Mestre. Resta positivo il solo Gian Filippo Felicioli.

PROGRAMMA ALLENAMENTI VENEZIA

- Mercoledì 24 Giugno verranno effettuati i tamponi. L’allenamento è previsto alle ore 17 presso il Centro Sportivo il Taliercio.

- Giovedì 25 Giugno ore 9:30 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio.

- Venerdì 26 Giugno verranno effettuati i tamponi.


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Zac28 23 Giugno 2020 20:35

San siro rifatti il look? Ma per piacere, riviera delle palme tremate, stiamo arrivando!


Algoritmo 23 Giugno 2020 20:51

Visto allenamento ragazzi dispiaciuti serve incoraggiarli per ritornare farli credere che squadra potenzialmente
è sempre ancora molto forte Dajeee!


Propugnaculum 23 Giugno 2020 20:55

A 700 km di distanza mi sto rassegnando a non poter vedere le partite del picchio in tv il prossimo anno. Ho questa sensazione. Stanco di vedere l’ennesima scommessa . In questa situazione non era forse il caso.


ALAN 23 Giugno 2020 23:53

Costantino Rozzi ci aveva abituati a “caviale e champagne”. Dopo di lui prima Benigni poi Bellini ed ora Pulcinelli solo......... mortadella! Una volta ogni tanto la ”mortazza” è anche buona ma se devi mangiarla sempre poi diventa un po’ indigesta. Speriamo in futuro di trovare ancora almeno la “mortadella” perché potrebbe continuare solo con un “tozzo di pane” sempre calcisticamente parlando! Non dico di tornare a quei TEMPI FAVOLOSI di Costantino ma almeno vorrei per “ noi malati del Picchio” qualche campionato decente anche per le nostre coronarie! FORZA ASCOLI FOREVER...


Alessandro 24 Giugno 2020 08:13

ricordo ad ALAN, che con Benigni abbiamo disputato 2 (diconsi due!) campionati di serie A.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni