• Salute
  • San Benedetto del Tronto, successo per la ''Giornata internazionale dello yoga''

San Benedetto del Tronto, successo per la ''Giornata internazionale dello yoga''

di Redazione Picenotime

mercoledì 24 giugno 2020

In occasione della Giornata internazionale dello yoga si è svolta una lezione gratuita presso il Parco Karol Wojtyla a San Benedetto del Tronto. Sono state 50 le persone di ogni età che hanno aderito all’invito a partecipare all’iniziatva organizzata da Cooperativa DLM e Teatro delle foglie, col supporto di Comune di San Benedetto, Associazione Antoniana Eventi, Comitato di quartiere Sant’Antonio di Padova, U.S. Acli e Qualis Lab.

Si è trattato della seconda iniziativa organizzata in occasione della Giornata internazionale dello yoga dopo quella realizzata lo scorso anno presso il parco Nuttate de Luna. L’iniziativa è stata curata dall’insegnante Eugenia Brega ed è stata dedicata a yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga nidra e rilassamento.

All’iniziativa erano presenti il presidente regionale U.S. Acli Giulio Lucidi e l’assessore alle politiche sociali del Comune di San Benedetto del Tronto Emanuela Carboni che ha espresso apprezzamento per una attività importante che promuovere l’aggregazione e la salute dei cittadini.

© Riproduzione riservata

Commenti