San Benedetto del Tronto, successo per la ''Giornata internazionale dello yoga''

Redazione Picenotime

24 Giugno 2020

In occasione della Giornata internazionale dello yoga si è svolta una lezione gratuita presso il Parco Karol Wojtyla a San Benedetto del Tronto. Sono state 50 le persone di ogni età che hanno aderito all’invito a partecipare all’iniziatva organizzata da Cooperativa DLM e Teatro delle foglie, col supporto di Comune di San Benedetto, Associazione Antoniana Eventi, Comitato di quartiere Sant’Antonio di Padova, U.S. Acli e Qualis Lab.

Si è trattato della seconda iniziativa organizzata in occasione della Giornata internazionale dello yoga dopo quella realizzata lo scorso anno presso il parco Nuttate de Luna. L’iniziativa è stata curata dall’insegnante Eugenia Brega ed è stata dedicata a yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga nidra e rilassamento.

All’iniziativa erano presenti il presidente regionale U.S. Acli Giulio Lucidi e l’assessore alle politiche sociali del Comune di San Benedetto del Tronto Emanuela Carboni che ha espresso apprezzamento per una attività importante che promuovere l’aggregazione e la salute dei cittadini.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni