Ascoli Calcio, doppia seduta al Picchio Village. Domani rifinitura e partenza per il Veneto

Redazione Picenotime

24 Giugno 2020

Doppia seduta di lavoro oggi per i bianconeri al Picchio Village in vista del match con il Venezia in programma Venerdì 26 Giugno alle ore 21 allo stadio "Penzo" per la 30esima giornata del campionato di Serie B. 

In mattinata il gruppo ha svolto una seduta di forza preventiva; nel pomeriggio una sessione tattica agli ordini di mister Davide Dionigi. Non sono a disposizione gli infortunati Raffaele Pucino, Mario Piccinocchi, Lorenzo Rosseti e Giacomo Beretta. 

Domani mattina alle ore 10 è in programma l'allenamento di rifinitura al centro sportivo. Seguirà la partenza per il ritiro veneto. La squadra, dopo la partita di Venerdì sera, pernotterà in provincia di Venezia e farà rientro ad Ascoli Piceno nel pomeriggio di Sabato 27 Giugno per preparare il successivo impegno con il Crotone in calendario Lunedì 29 Giugno alle ore 21 al "Del Duca".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE DIONIGI

CLICCA QUI PER VIDEO DICHIARAZIONI DIONIGI SUL MATCH CON IL VENEZIA



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni