• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Dionigi ne convoca 23 per la gara di Venezia. C'è anche De Alcantara

Ascoli Calcio, Dionigi ne convoca 23 per la gara di Venezia. C'è anche De Alcantara

di Redazione Picenotime

giovedì 25 giugno 2020

Sono 23 i bianconeri convocati dall'allenatore dell'Ascoli Davide Dionigi per la gara con il Venezia in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "Penzo" per la 30esima giornata del campionato di Serie B. Assenti gli infortunati Raffaele Pucino, Mario Piccinocchi, Lorenzo Rosseti e Giacomo Beretta. In diffida, oltre l'infortunato Pucino, anche il centrocampista Michele Cavion. La squadra è partita per il Veneto alle ore 14 dopo la rifinitura al Picchio Village e rientrerà nel Piceno nel pomeriggio di Sabato 27 Giugno.

PORTIERI: Leali, Marchegiani, Novi

DIFENSORI: Brosco, Andreoni, De Alcantara, Gravillon, Sernicola, Valentini, Ranieri, Ferigra

CENTROCAMPISTI: Brlek, Cavion, Eramo, Petrucci, Troiano, Costa Pinto, Padoin

ATTACCANTI: Morosini, Ninkovic, Scamacca, Trotta, Matos

CLICCA QUI PER VIDEO DIONIGI PRE VENEZIA-ASCOLI




Davide Dionigi

Davide Dionigi

© Riproduzione riservata

Commenti

Ver sacrum
giovedì 25 giugno 2020

Se ancora avete un poco di amor proprio, provate a vincere o almeno a strappare un punto da Venezia. Dimostrate per 30 giorni, soltanto a voi stessi, di essere professionisti veri! Forza ragazzi! Dai Dionigi! Forza Hiroshi ... "vai, contro i mostri lanciati da Vega!"... "oppure forza Miwa lancia i componenti: Jeeg Robot d'acciaio!" A parte la facile ironia sul tattico del Sol Levante, Forza Picchiio, oggi e sempre! Saluti a Marco Amabili.


Manbioli
giovedì 25 giugno 2020

I ragazzini primavera scomparsi ? Speriamo che Dionigi sia più accorto dei suoi predecessori e parta con il più prudenziale 352 o 532 in maniera da migliorare, per quel che è possibile, lo spessore di centrocampo e difesa dato che ormai neanche davanti combiniamo più nulla.


Pietro
giovedì 25 giugno 2020

E' chiaro che e' un catenacciaro. Ha portato tutti difensori e centrocampisti. Un altro attaccante lo avrei portato, magari rinunciando al terzo portiere, che avrei aggiunto ugualmente (24) e messo in rosa solo in caso di problemi al primo o al secondo. Evidentemente ci dobbiamo aspettare una partita attendista


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.