• Ascoli Time
  • Venezia-Ascoli 2-1, Dionigi: “Due pali interni. Sconfitta che brucia ma ho avuto risposte importanti”

Venezia-Ascoli 2-1, Dionigi: “Due pali interni. Sconfitta che brucia ma ho avuto risposte importanti”

di Redazione Picenotime

venerdì 26 giugno 2020

Il tecnico dell'Ascoli Davide Dionigi ha commentato attraverso il sito ufficiale del club bianconero la sconfitta per 2-1 contro il Venezia allo stadio "Penzo" nella 30esima giornata del campionato di Serie B.


Questa sera si è visto il miglior Ascoli delle ultime partite. Quanto rammarico c’è dopo il palo al 91’, il secondo della partita e le occasioni create dalla squadra nel corso del match?

“E’ una sconfitta che brucia, due pali interni, quattro palle gol, per 70 minuti si è visto l’Ascoli in campo, ma torniamo a casa con un pugno di mosche. Penso che il pareggio ci sarebbe stato stretto. La squadra ha retto per tutto il tempo, ha fatto una pressione alta, ha avuto l’atteggiamento giusto”.

Due giorni fa si era detto curioso di verificare quanto i ragazzi avessero recepito le sue indicazioni. Che risposte ha avuto?

“Ho avuto risposte importanti dal punto di vista motivazionale, dopo solo due giorni di lavoro non avrei potuto chiedere di più”.

Match molto dispendioso, tanto che hai usufruito di tutti e 5 i cambi.

“E’ stata una partita maschia, forse un po’ indirizzata dall’arbitraggio in favore dell’avversario”.

Qual è il morale della squadra?

“Spero che i ragazzi siano ancora più arrabbiati, sconfitte come quella di stasera possono essere maggiormente di stimolo per fare meglio”.

Fra tre giorni il big match col Crotone senza Cavion, che sarà squalificato.

“E’ un peccato tornare in campo già lunedì perché mi sarebbe piaciuto lavorare con loro una settimana intera”.



Davide Dionigi

Davide Dionigi

© Riproduzione riservata

Commenti

Francesco
sabato 27 giugno 2020

Dionigi la squadra è buona e non ci vuole un mago per mettere in campo la formazione come hai fatto tu stasera, di solito quando si cambia allenatore la squadra fa risultato proprio per i motivi mentali, noi abbiamo misaremente perso uno scontro diretto per la salvezza, i pali fanno il pari conle occasioni avute dal Venezia dopo il vantaggio potevano chidere la partita, l'arbitro ha diretto in maniera impeccabile non dire fessere, la migliore cosa sarebe stato il ritorno di Zanetti ma questo passa il convento.


sandro
sabato 27 giugno 2020

dopo la partita di cosenza pulcinelli richiama abascal per preparare il prossimo campionato di serie C


MARIO78
sabato 27 giugno 2020

Mister hai solo una colpa di aver nel miglior momento sostituito Ninkovic avevamo la partita in pugno invece il Venezia ha rialzato la testa .....Brosco non deve giocare è un elemento negativo


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.