Ascoli Piceno, Angeli del Bello ancora all'opera. Cancellate scritte da Rua del Cassero

Redazione Picenotime

27 Giugno 2020

"Insieme agli Angeli del Bello in questa splendida giornata di sole per continuare a dare un nuovo volto alla nostra città". A scriverlo stamane via social è il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti. "Cancellate scritte e graffiti da Rua del Cassero, un ringraziamento speciale ai volontari degli Angeli del Bello e a tutti coloro che ogni giorno dimostrano amore e attenzione per la nostra Ascoli - ha aggiunto Fioravanti -. Chi deturpa la propria città fa un danno agli altri ma anche a se stesso! Noi non ci arrenderemo finché tutti non avranno capito l’importanza di salvaguardare il decoro e l’immagine della nostra Ascoli".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni