Ascoli Calcio, in vista del Crotone squadra chiede di tornare in ritiro già da domani sera

Redazione Picenotime

27 Giugno 2020

I bianconeri di Davide Dionigi, rientrati oggi pomeriggio dalla trasferta di Venezia (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH PERSO 2-1 AL "PENZO"), sono scesi subito in campo al Picchio Village per la seduta di allenamento: lavoro defaticante per i titolari della sfida di ieri del Penzo; seduta individuale e partita a campo ridotto per il resto del gruppo. La squadra, per fare ancora più gruppo e stare insieme, ha chiesto ed ottenuto di andare in ritiro già da domani sera dopo l'allenamento. Quest'anno, nelle partite in casa, i giocatori si recavano in hotel direttamente il giorno della gara. 

Prossimo avversario Lunedì 29 Giugno alle ore 21 al "Del Duca" sarà il Crotone di Giovanni Stroppa, reduce dal pareggio a reti bianche al "Curi" di Perugia (CLICCA QUI PER TABELLINO E VIDEO STROPPA). La squadra calabrese si è allenata nel pomeriggio al centro sportivo "Vestina" di Montesilvano, poi cena e pernottamento (sempre in Abruzzo). Domani pomeriggio i rossoblù partiranno alla volta del ritiro ad Ascoli Piceno. Tornerò a disposizione dopo un turno di squalifica il registra Andrea Barberis, out per infortuno Nicolas Spolli, Marko Jankovic, Antonio Mazzotta e l'ex Guillaume Gigliotti. 

Contro il Crotone la compagine bianconera dovrà sicuramente fare a meno degli squalificati Michele Cavion ed Andreaw Gravillon (CLICCA QUI PER DETTAGLI).




© Riproduzione riservata

Commenti (9)

Caste300 27 Giugno 2020 19:58

Direi un bel segnale. P.s. PETRUCCI ERAMO PICCINOCCHI SVEGLIATEVI!


A.SPADA 27 Giugno 2020 21:13

Da quando è iniziato il girone di ritorno “maledetto” abbiamo giocato 11 partite: vinte 1 pari 2 perse 8. A chiedere il ritiro sono i calciatori e non la SOCIETÀ!! Per me non è una decisione positiva perché i giocatori credono di lavarsi la coscienza ma è la società con tutti i suoi incaricati che avrebbe dovuto prendere questa decisione già da tempo! In certe situazioni troppe “carote” fanno male!! Cmq io ci spero ancora perché dopo tre allenatori non proprio adatti, abbiamo preso Dionigi uno che non sarà tanto esperto in B ma mette in campo la squadra con lo schema idoneo ai tanti “fuoriclasse” che abbiamo!!! Bellini? Se ne è andato SPONTANEAMENTE con qualche euro e senza SMONTARE LA CURVA!!! Tutto qui! Forza Ascoli Sempre..


Vale 27 Giugno 2020 23:43

Forza ragazzi un bellissimo segnale chiedere il ritiro, segno che i giocatori ci credono e sono attaccati ai colori bianconeri, con questo atteggiamento della squadra con il Crotone vinciamo sicuro tre punti assicurati due gol di Scamacca. Fano diventare virale lo slogan #iocicredo# daje


Tifosi.Provincia 28 Giugno 2020 06:30

Vogliamo che onorate la.maglia in ogni partita in ogni minuto fino alla.fine! Dobbiamo uscire da questa sitiazione,i tifosi e la.societa non meritano questo.
A venezia abbiamo iniziato a giocare a calcio ma serve ancora un po di determinatezza sotto porta,e anche un po di fortuna non guasterebbe.
Forza Ragazzi regalateci questa impresa


Tifosissimo 28 Giugno 2020 09:51

Mister non possiamo permetterci più di fare errori. Uno degli uomini della barriera deve chiamare il salto e tutti devono saltare guadagnando centimetri! E lo devono fare senza farsi capire..lo facciamo anche noi nelle categorie inferiori! Tutti i particolari devono essere completamente sviscerati! Forza! E poi, anche se 2 persone devono correre per lui, il serbo deve rimanere in campo finché non è stremato per qualità tecniche!


Fab 28 Giugno 2020 10:04

Al di là del discorso giocatori abbiamo una società incompetente... E finché non si risolve qst non avremo mai un futuro..


Mario 28 Giugno 2020 12:17

Secondo me con il centrocampo a 4 Petrucci farebbe benissimo , è L unico che imposta gioco , ha sempre giocato a 3 , mister provalo a coppia con troiano


senza Paura 28 Giugno 2020 12:31

Forza Ragazzi siamo con Voi !
Stessa determinazione,lottate col cuore,non molliamo,otto partite non sono poche!!!


Giovanni 28 Giugno 2020 14:44

Dovete conquistare la salvezza poi andare via da tutti da Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni