• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in vista del Crotone squadra chiede di tornare in ritiro già da domani sera

Ascoli Calcio, in vista del Crotone squadra chiede di tornare in ritiro già da domani sera

di Redazione Picenotime

sabato 27 giugno 2020

I bianconeri di Davide Dionigi, rientrati oggi pomeriggio dalla trasferta di Venezia (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH PERSO 2-1 AL "PENZO"), sono scesi subito in campo al Picchio Village per la seduta di allenamento: lavoro defaticante per i titolari della sfida di ieri del Penzo; seduta individuale e partita a campo ridotto per il resto del gruppo. La squadra, per fare ancora più gruppo e stare insieme, ha chiesto ed ottenuto di andare in ritiro già da domani sera dopo l'allenamento. Quest'anno, nelle partite in casa, i giocatori si recavano in hotel direttamente il giorno della gara. 

Prossimo avversario Lunedì 29 Giugno alle ore 21 al "Del Duca" sarà il Crotone di Giovanni Stroppa, reduce dal pareggio a reti bianche al "Curi" di Perugia (CLICCA QUI PER TABELLINO E VIDEO STROPPA). La squadra calabrese si è allenata nel pomeriggio al centro sportivo "Vestina" di Montesilvano, poi cena e pernottamento (sempre in Abruzzo). Domani pomeriggio i rossoblù partiranno alla volta del ritiro ad Ascoli Piceno. Tornerò a disposizione dopo un turno di squalifica il registra Andrea Barberis, out per infortuno Nicolas Spolli, Marko Jankovic, Antonio Mazzotta e l'ex Guillaume Gigliotti. 

Contro il Crotone la compagine bianconera dovrà sicuramente fare a meno degli squalificati Michele Cavion ed Andreaw Gravillon (CLICCA QUI PER DETTAGLI).




© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
sabato 27 giugno 2020

Direi un bel segnale. P.s. PETRUCCI ERAMO PICCINOCCHI SVEGLIATEVI!


A.SPADA
sabato 27 giugno 2020

Da quando è iniziato il girone di ritorno “maledetto” abbiamo giocato 11 partite: vinte 1 pari 2 perse 8. A chiedere il ritiro sono i calciatori e non la SOCIETÀ!! Per me non è una decisione positiva perché i giocatori credono di lavarsi la coscienza ma è la società con tutti i suoi incaricati che avrebbe dovuto prendere questa decisione già da tempo! In certe situazioni troppe “carote” fanno male!! Cmq io ci spero ancora perché dopo tre allenatori non proprio adatti, abbiamo preso Dionigi uno che non sarà tanto esperto in B ma mette in campo la squadra con lo schema idoneo ai tanti “fuoriclasse” che abbiamo!!! Bellini? Se ne è andato SPONTANEAMENTE con qualche euro e senza SMONTARE LA CURVA!!! Tutto qui! Forza Ascoli Sempre..


Vale
sabato 27 giugno 2020

Forza ragazzi un bellissimo segnale chiedere il ritiro, segno che i giocatori ci credono e sono attaccati ai colori bianconeri, con questo atteggiamento della squadra con il Crotone vinciamo sicuro tre punti assicurati due gol di Scamacca. Fano diventare virale lo slogan #iocicredo# daje


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.