• Ascoli Time
  • Ascoli-Crotone, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Squali

Ascoli-Crotone, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Squali

di Redazione Picenotime

domenica 28 giugno 2020

Ascoli e Crotone si sfideranno domani sera a porte chiuse al "Del Duca" nel match valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri sono fermi a quota 32 punti dopo tre sconfitte consecutive, i rossoblù hanno raccolto due pareggi contro Chievo e Perugia nel post Coronavirus salendo a 51 punti in classifica.

Mister Stroppa deve rinunciare agli infortunati Gigliotti, Spolli, Mazzotta e Jankovic. Consueto modulo 3-5-2 con Cordaz in porta e la difesa composta da Cuomo (in ballottaggio con Curado), Marrone e Golemic. A destra l'ex Gerbo si gioca una maglia con l'altro ex Mustacchio, a sinistra spazio a Molina. In cabina di regia Barberis coadiuvato da Benali e Zanellato. In attacco dovrebbe agire Messias al fianco di Simy. Non è da escludere un abbassamento di Messias sulla linea dei centrocampisti al posto di Zanellato con l'inserimento di Armenteros in avanti. (CLICCA QUI PER VIDEO STROPPA PRE GARA)

Mister Dionigi non può contare sugli squalificati Gravillon e Cavion e sugli infortunati Pucino, Rosseti e Beretta (torna tra i convocati il centrocampista Piccinocchi). Probabile un modulo 3-5-2 con Leali in porta e la difesa composta da Ferigra (in ballottaggio con Valentini), Brosco e Ranieri. Sulle corsie laterali Andreoni e Sernicola, con Troiano in cabina di regia coadiuvato da Eramo e Padoin (quest'ultimo in vantaggio su Brlek). In attacco il serbo Ninkovic a supporto di Scamacca. In alternativa la riproposizione del 3-4-2-1 visto a Venezia con l'esclusione di Padoin dalla linea mediana e l'inserimento di Morosini nel pacchetto offensivo con Ninkovic e Scamacca. (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI DIONIGI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (3-5-2): Leali; Ferigra, Brosco, Ranieri; Andreoni, Eramo, Troiano, Padoin, Sernicola; Ninkovic; Scamacca. A disposizione: Marchegiani, Novi, Valentini, De Alcantara, Brlek, Petrucci, Costa Pinto, Piccinocchi, Trotta, Morosini, Matos. Allenatore: Dionigi


CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa. A disposizione: Festa, Figliuzzi,  Curado, Mustacchio, Bellodi, Crociata, Evan’s, Rodio, Gomelt, Zak, Armenteros, Maxi Lopez. Allenatore: Stroppa


Arbitro: Simone Sozza della sezione di Seregno



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 3.60


Pareggio: 3.25


Vittoria Crotone: 2.10


Ascoli-Crotone

Ascoli-Crotone

© Riproduzione riservata

Commenti

Vale
domenica 28 giugno 2020

Daje annamo a vince sta partita come l'anno passato magnamoseli. Fac


Giuseppe
domenica 28 giugno 2020

Forza ragazzi non voglio rifare il derby con la samb


Sandro
domenica 28 giugno 2020

Ce la possiamo fare io ci credo forza picchio


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.