Diavoli Verde Rosa e Pattinatori Sambenedettesi, riprendono le attività alla pista ''Panfili''

Redazione Picenotime

28 Giugno 2020

Anche un corso di pattinaggio online per adulti a testimoniare la completa ripresa delle attività alla pista "Panfili" di San Benedetto del Tronto di via degli Oleandri, nel centro cittadino.

Le lezioni, della durata di un'ora e tenute da istruttori federali, si terranno a partire dal 3 luglio, il lunedì e venerdì alle ore 17,30.

Il pattinodromo è peraltro aperto al pubblico, nel rispetto delle normative vigenti e del protocollo di sicurezza in tema di tutela della salute, tutte le sere dalle ore 21,30 e il sabato e festivi anche dalle ore 18,30.

Dopo la forzata sosta dovuta alla pandemia, le attività sportive sono tutte ricominciate: il pattinaggio artistico, quello corsa online per le varie categorie dai bambini di tre anni agli esperti senior, l'hockey che - tra l'altro - si prepara ad una molto probabile ripresa a settembre del campionato giovanile.

Le società sportive Diavoli Verde Rosa (per l'artistico) e la Pattinatori Sambenedettesi (per le altre discipline) vantano una lunghissima tradizione ed annoverano campioni ed allenatori di prim'ordine: la voglia di un completo ritorno alla normalità e il periodo estivo sono una buona combinazione per permettere, specie ai giovanissimi, di sperimentare un corretto approccio alle discipline rotellistiche.

Che l'impianto sia di alto livello è risaputo ed è ulteriormente dimostrato dal fatto che domenica 5 luglio, a partire dalle ore 15,30, il Commissario tecnico della Nazionale, Massimiliano Presti, vi terrà un raduno tecnico "corsa" dei migliori ragazzi marchigiani.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni