• Ascoli Time
  • Ascoli-Crotone 1-1, Pulcinelli: “Mi sono complimentato con tutti per il carattere, punto che vale oro”

Ascoli-Crotone 1-1, Pulcinelli: “Mi sono complimentato con tutti per il carattere, punto che vale oro”

di Redazione Picenotime

lunedì 29 giugno 2020

"Grandi ragazzi, ottima reazione. Serviva sbloccarci e così è stato". E' stato questo il primo pensiero a caldo via social del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Crotone nella 31esima giornata del campionato di Serie B. Per l'occasione il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha voluto che la squadra indossasse i calzettoni rossi in segno di omaggio al Presidentissimo Costantino Rozzi.

"Considero il bicchiere mezzo pieno, ho fatto i complimenti a tutti per il carattere dimostrato, nessuno escluso. Complimenti al mister, al ds, allo staff, a tutto il Cda - ha aggiunto poi Pulcinelli a Picenotime.it -. Abbiamo rischiato di perdere ma anche di vincere. E' arrivato un punto che vale oro e che può servire per la ripartenza di questo gruppo che non merita di trovarsi nell'attuale posizione di classifica, seppur sia stata evidente la superiorità di un avversario, il Crotone, che punta alla Serie A. I tanti movimenti societari e dirigenziali, il susseguirsi degli allenatori e l'emergenza Covid-19 non hanno permesso a questi ragazzi di esprimere tutto il loro potenziale. Non sarà facile centrare l'obiettivo salvezza ma sono certo che daremo il 120% per portare a casa il nostro risultato, che meritiamo tutti, in primis i nostri tifosi. Lasciamo le critiche a fine campionato, ora servono energia positiva e convinzione da parte di tutti, nessuno escluso, anche da parte dei più scettici. Ora occorre solamente pensare al bene dell'Ascoli. D'altronde, come dice un noto motto piceno che ho imparato ben presto, chi aspetta il tramonto dell'Ascoli non vedrà mai la sera...".

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-CROTONE 1-1



Ascoli-Crotone

Ascoli-Crotone

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
martedì 30 giugno 2020

Tranquillo Patron “qualcuno” avrebbe avuto da ridire anche se avessimo vinto 4 a 0 sciorinando un calcio champagne. Non a caso sempre “qualcuno” definisce fortunato questo 1 a 1 scordandosi Venezia. Sarebbe invece il caso che questo “qualcuno” valutasse le difficoltà alle quali lei fa riferimento, alla sua buona fede, all’impegno non solo economico che ci sta mettendo e perché no anche alla sua (saggia) autocritica per trovare un poco di serenità ESSENZIALE per cercare di uscire fuori da questa situazione. Spero che “qualcuno” comprenda che questo scetticismo è deleterio che tutte queste chiacchiere sempre e comunque negative non aiutano ne l’ambiente ne i giocatori ai quali va riconosciuto un impegno che nonostante tutti i limiti possibili non mi sembra manchi. Chiaramente non sto dicendo che ...”mo alla fine la colpa è di qualcuno “…. ma come tifosi, evitiamo questa compartecipazione .


I❤AP
martedì 30 giugno 2020

Presidente i CALZETTONI ROSSI sempre. Si può? Viva L'ASCOLI PER SEMPRE.


LORENZO CAPRO'
martedì 30 giugno 2020

MASSIMO HAI RAGIONE, CHI AMA L’ASCOLI HA L'OBBLIGO DI LASCIARE DA PARTE CRITICHE E SENTENZE E SOSTENERE QUESTA GLORIOSA MAGLIA. ADESSO C'È UN NUOVO MANAGENT CHE CON IL TEMPO POTRÀ RIMEDIARE AI TANTISSIMI ERRORI FATTI DA TESORO, RESTA IL FATTO CHE DOBBIAMO LOTTARE UNITI PER UN GRANDE OBBIETTIVO. NONOSTANTE I TANTI ERRORI, MASSIMO PULCINELLI HA INVESTITO TANTO E QUINDI DOBBIAMO SUPPORTARLO SEMPRE, ANCHE PERCHÉ AL COSPETTO DI BELLINI LUI HA SEMPRE BELLE PAROLE PER LA NOSTRA MERAVIGLIOSA TIFOSERIA.


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.