“La Locanda degli Amici”, a grande richiesta torna il baccalà

Redazione Picenotime

27 Ottobre 2014

baccalà a “La Locanda degli Amici”
Continuano anche in autunno le serate a tema a “La Locanda degli Amici”, uno dei ristoranti più noti e apprezzati del Piceno che da oltre un anno si è trasferito dalla storica sede di Colli del Tronto a Spinetoli, in Via Salaria 193.

Il locale ottimamente gestito da Raffaele Santori, aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena (giorno di riposo il Martedì), ha aumentato rispetto al passato il numero dei coperti, ha rinnovato completamente l'arredamento, può contare su un ampio parcheggio e soprattutto continua a far leva su una cucina e un servizio di altissima qualità.

A grande richiesta “La Locanda degli Amici” ha deciso di riproporre anche quest'anno le serate dedicate agli amanti del baccalà, con un gustoso appuntamento fissato per Venerdì 7 Novembre a partire dalle ore 20:30. Ci sarà da leccarsi i baffi con un ricco menù fisso completamente a base di baccalà: antipasti, due primi, due secondi, acqua, vino e caffè al prezzo di soli 25 euro!

Per tutti gli amanti della buona cucina e del baccalà l'imperdibile appuntamento è fissato per Venerdì 7 Novembre, dalle ore 20:30, a “La Locanda degli Amici” a Spinetoli in Via Salaria 193. Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 0736/899172 e 334/7340962 oppure mandare una mail all'indirizzo locandadegliamici@alice.it.

© servizio redazionale/promozionale

Commenti (2)

giancarlo 27 Ottobre 2014 23:52

Adoro il baccalà, non posso mancare! Bravo Raffaele.


Alessandra 28 Ottobre 2014 16:00

Che primi farai Raffa? Sono curiosa


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni