• Serie B
  • Livorno, via 18 giocatori dopo ko col Venezia. Spinelli: “Ormai siamo in C, spreco di denaro tenerli”

Livorno, via 18 giocatori dopo ko col Venezia. Spinelli: “Ormai siamo in C, spreco di denaro tenerli”

di Redazione Picenotime

martedì 30 giugno 2020

Acque molto agitate a Livorno dopo la sconfitta interna contro il Venezia nella 31esima giornata del campionato di Serie B. Il club amaranto, dopo il 20° ko stagionale, è sempre più fanalino di coda del torneo cadetto con 21 punti, a -12 dall'Ascoli quartultimo in classifica. Stamane tutti i calciatori in prestito o con contratto in scadenza al 30 Giugno 2020 (in totale 18) hanno lasciato il Centro Sportivo e non saranno più a disposizione di mister Antonio Filippini. Restano al momento in organico solamente i calciatori con contratti pluriennali: Luka Bogdan, Matteo Di Gennaro, Davide Agazzi, Antonio Porcino, Davide Marsura, Murilo, Sven Braken e Fabio Mazzeo.

"Andranno via tutti quei giocatori che hanno gli accordi in scadenza nella giornata di oggi - ha spiegato al microfono di Tuttomercatoweb.com il presidente del Livorno Aldo Spinelli -. Oramai siamo in Serie C, prorogarli sarebbe stato solo uno spreco di denaro. Dopo la sconfitta di ieri è inutile pensare ancora alla salvezza. I giocatori per terminare la stagione comunque non ci mancano. Via anche Filippini? No, lui terminerà la stagione e poi vedremo cosa accadrà".


Aldo Spinelli

Aldo Spinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 30 giugno 2020

Perfettamente ragione,il discorso non fa una piega.


Li callare
martedì 30 giugno 2020

scusate ma questo non significa falsare il campionato ? Affronteranno trapani cremonese e pescara .. 3 punti a testa e noi ci attacchiamo..


Caste300
martedì 30 giugno 2020

Si falsa il campionato....COMPLIMENTI


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.