Ascoli Calcio, lavoro in palestra per Ninkovic dopo la contusione all'occhio. Rientra Rosseti

Redazione Picenotime

30 Giugno 2020

Lorenzo Rosseti

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della prossima gara con il Cosenza in programma Venerdì 3 Luglio alle ore 21 allo stadio "San Vito-Marulla" per la 32esima giornata del campionato di Serie B (da affrontare senza lo squalificato Andreaw Gravillon). 

Lavoro in palestra per i titolari della partita di ieri col Crotone, Nikola Ninkovic compreso, che nel primo tempo aveva subito una contusione all'occhio destro che lo aveva costretto ad abbandonare anzitempo il match. Il resto del gruppo è stato impegnato da mister Davide Dionigi in una seduta intensa sul campo. Si sono allenati a parte Riccardo Brosco e Raffaele Pucino. Nessun problema invece per Nahuel Valentini. 

Domani rientrerà ad Ascoli l'attaccante Lorenzo Rosseti, che lo scorso 30 Gennaio si era sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio per la ricostruzione del legamento crociato e la pulizia del menisco. L'attaccante ricomincerà a lavorare al Picchio Village, dapprima col allenamenti differenziati, successivamente col resto del gruppo. Sempre domani, prima dell'allenamento, fissato per le ore 18 al Picchio Village, il gruppo-squadra si sottoporrà a un nuovo giro di tamponi.

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-CROTONE 1-1

Il Cosenza di Roberto Occhiuzzi, dopo la gara di campionato pareggiata con il Trapani, ha ripreso allenarsi nel pomeriggio sul terreno del “San Vitino – Delmorgine”. Lavoro di ripristino per chi ha giocato ieri sera, per tutti gli altri forza e partitelle su porzioni ristrette di campo. Non fa più parte dell'organico dei Lupi il 21enne centrocampista senegalese Franck Kanoute, che non ha trovato l'accordo per prolungare di due mesi il prestito dal Pescara ed ha lasciato in giornata la città. Kanoute aveva collezionato 18 presenze (tutte da titolare) nel campionato di Serie B 2019/2020. Nella seconda parte del torneo cadetto 2017/2018 era sceso invece in campo in 14 occasioni con la maglia dell'Ascoli.

 CLICCA QUI PER TABELLINO COSENZA-TRAPANI 2-2 E VIDEO CONFERENZA STAMPA POST GARA MISTER OCCHIUZZI

© Riproduzione riservata

Commenti (6)

. fra61 30 Giugno 2020 21:03

Coraggio Lorenzo. ti aspettiamo e
bentornato. nel gruppo
bianconero


POTENZA ⚡PICENA 30 Giugno 2020 21:43

Ben tornato Lorenzo, in bocca al lupo !


Caste300 30 Giugno 2020 22:55

BENTORNATO ANCHE A PUCINO...UN ALTRO DI QUELLI CHE STANNO DANDO TUTTO PER LA CAUSA....


Cecco d'Ascoli 01 Luglio 2020 00:13

Bentornato Lorenzo! Speriamo che la sfortuna sia finita!


Jeannette 02 Luglio 2020 08:00

allenati bene, cura i particolari, sai di essere forte, dimostrarlo, non accontentarti di una carriera di basso livello!


ASCOLI NEL CUORE 02 Luglio 2020 10:37

Allora ci salviamo sicuro, rientra questo "campione" che non segna nemmeno senza portiere in porta


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni