• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Uniti per dare seguito al timido cambio di passo visto nelle ultime gare”

Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Uniti per dare seguito al timido cambio di passo visto nelle ultime gare”

di Redazione Picenotime

martedì 30 giugno 2020

Gli Ultras 1898, dopo il pareggio interno dell'Ascoli con il Crotone nella 31esima giornata del campionato di Serie B, sono tornati a far sentire la loro voce attraverso una nota ufficiale in vista della prossima sfida salvezza sul campo del Cosenza.

"Gli Ultras 1898, come in ogni situazione difficile, fin da subito sono intervenuti per dare una linea da seguire alla squadra e alla società. Già prima della partita a Venezia hanno chiesto il rispetto per ciò che l'Ascoli rappresenta per la città e per il popolo Piceno e di tirare fuori il senso di appartenenza che da sempre contraddistingue il nostro sodalizio. Puntiamo, tutti uniti, alle ultime 7 partite per dare seguito al timido cambio di passo che abbiamo visto negli ultimi incontri. Dimostriamo ancora una volta alll'Italia, chi sono gli ascolani e che cos'è l'Ascoli Calcio".


© Riproduzione riservata

Commenti

Tifosi.Provincia
martedì 30 giugno 2020

Tutti insieme per il bene dell Ascoli


POTENZA ⚡PICENA
martedì 30 giugno 2020

Inoltre visto che il calzettone rosso sta mettendo radici ....giochiamo sto finale di stagione con la classica maglia a strisce verticali, pantaloncino nero e calzettoni rossi !


I❤AP
martedì 30 giugno 2020

Kompatti fino alla fine


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.