• Sport
  • Lama Skating Castel di Lama, bella chiusura al Trofeo delle Regioni

Lama Skating Castel di Lama, bella chiusura al Trofeo delle Regioni

di Redazione Picenotime

martedì 28 ottobre 2014

La società Lama Skating di Castel di Lama chiude la stagione 2014 da protagonista al Trofeo delle Regioni che si è svolto a Lignano Sabbiadoro (Udine). Trofeo al quale possono partecipare per ogni regione i primi 3 classificati della Fase Regionale FIHP, in pratica il Campionato Italiano Federale per le categorie Giovanissimi ed Esordienti.

Sono state ben 4 le atlete allenate da Grazia Corradetti ed Annalisa Luciani che hanno potuto rappresentare le Marche. Nella categoria Giovanissimi "B" Laura Giantomassi e Beatrice Faini hanno conquistato un eccellente 6° e 8° posto, sicuramente il miglior risultato della stagione che ha permesso loro di lottare con i primi di questa categoria. Parte alta della classifica anche per Teresa Di Mattia con il suo ottimo 12° posto nella categoria Esordienti "A".

Notevole anche la 21esima posizione conquistata da Giusy Pignotti nella categoria Esordienti "B" che ha permesso alle Marche di ben figurare in questa manifestazione classificandosi al 5° posto nella classifica combinata.

atlete lama skating con allenatrice

atlete lama skating con allenatrice