• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 3 Luglio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 3 Luglio

di Redazione Picenotime

giovedì 02 luglio 2020

Ascoli Piceno

Tempo asciutto al mattino con sole prevalente su gran parte del territorio, temporali attesi al pomeriggio; instabilità diffusa anche tra la sera e la notte con fenomeni localmente intensi. Temperature comprese tra +19°C e +28°C.

Marche

Ampi spazi di sereno a mattino su tutto il territorio; peggiora nel pomeriggio con temporali sparsi  in movimento dalle zone interne verso le coste. Piogge sparse anche in serata, temporali localmente intensi nella notte.

Nazionale

AL NORD

Condizioni di maltempo diffuso su tutte le regioni con fenomeni a tratti molto intensi lungo le aree a confine tra Emilia-Romagna e Lombardia. Lenta attenuazione dei fenomeni soltanto nel corso delle ore serali e notturne. 


AL CENTRO

Inizio di giornata con ampie schiarite e bel tempo prevalente su tutte le regioni. Peggiora al pomeriggio e in serata sui settori appenninici e costieri adriatici, più asciutto sulle aree occidentali di Lazio e Toscana. 


AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo generalmente stabile e soleggiato sia sulle zone peninsulari che quelle insulari salvo locali addensamenti e isolati acquazzoni o brevi temporali al pomeriggio sul Molise. 

Temperature in generale calo specie nei valori massimi. 


Www.centrometeoitaliano.it


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci