• Ascoli Time
  • Cosenza-Ascoli 0-1, è gioia social. Sernicola: “Testa bassa e pedalare”. Troiano: “Uniti ora più che mai”

Cosenza-Ascoli 0-1, è gioia social. Sernicola: “Testa bassa e pedalare”. Troiano: “Uniti ora più che mai”

di Redazione Picenotime

sabato 04 luglio 2020

E' esplosa anche sui social la soddisfazione dei calciatori dell'Ascoli dopo l'importantissima vittoria per 1-0 contro il Cosenza allo stadio "San Vito-Marulla" nella 32esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE GARA).

"Testa bassa e pedalare. Tutti uniti verso il nostro obiettivo", ha scritto via Instagram il 23enne terzino sinistro Leonardo Sernicola, sempre titolare nelle ultime quattro partite. "Uniti ora più che mai", gli fa eco il 35enne centrocampista Michele Troiano, ieri il primo ad abbracciare dalla panchina Gianluca Scamacca dopo il gol vittoria.

"La cosa più bella del lavoro di squadra è che hai sempre qualcuno dalla tua parte. Uniti verso un unico obiettivo", questo il messaggio postato dal 27enne attaccante Marcello Trotta, entrato in campo a metà del secondo tempo. "Si torna a casa con 3 punti fondamentali", è il commento social del 31enne centrocampista Mirko Eramo, impiegato da mister Davide Dionigi nell'ultimo quarto d'ora del match del "San Vito-Marulla".


Cosenza-Ascoli 0-1

Cosenza-Ascoli 0-1

© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
sabato 04 luglio 2020

BRAVO SERNICOLA.....E' IL MOTTO GIUSTO!


I❤AP
sabato 04 luglio 2020

Nel nome di COSTANTINO ROZZI. SE SI INDOSSA QUESTA MAGLIA E SI AMANO QUESTI COLORI LO SI DEVE A LUI. CALZETTONI ROSSI SEMPRE. VIVA L'ASCOLI SEMPRE.