• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, sono diventati 12 gli assist in stagione di un Ninkovic sempre più decisivo

Ascoli Calcio, sono diventati 12 gli assist in stagione di un Ninkovic sempre più decisivo

di Redazione Picenotime

domenica 05 luglio 2020

Nikola Ninkovic ha confermato anche allo stadio "San Vito-Marulla" di Cosenza di essere uno dei migliori assist-man del campionato di Serie B. Il 25enne fantasista serbo, con un delizioso tocco sotto in verticale con il destro, ha servito a Gianluca Scamacca il pallone che ha permesso all'Ascoli di tornare ad una vittoria che mancava dallo scorso 1° Febbraio. (CLICCA QUI PER RIVEDERE ASSIST NINKOVIC A SCAMACCA A COSENZA)

Sono diventati 12 gli assist di Ninkovic in 28 presenze stagionali (uno ogni 153 minuti): 8 in campionato (contro Trapani, Frosinone, due a Castellammare di Stabia, due nella gara interna con il Cosenza, uno a Venezia e uno nell'ultimo match contro i calabresi di Occhiuzzi) e 4 in Coppa Italia (tre nel match vinto 5-1 con la Pro Vercelli ed uno nella sconfitta per 3-2 con il Genoa a Marassi).

Il talento cresciuto nel Partizan Belgrado, giunto nel Piceno nell'Agosto 2018, ha collezionato complessivamente 59 presenze con la maglia dell'Ascoli con 12 reti, ben 19 assist, 11 ammonizioni e 3 espulsioni.


Nikola Ninkovic (Football Trade)

Nikola Ninkovic (Football Trade)

© Riproduzione riservata

Commenti

Li callare
domenica 05 luglio 2020

E c è qualcuno che lo critica ..


Nostalgico
domenica 05 luglio 2020

Sempre stato per i giocatori di talento ..... chi da del tu al pallone ... sempre in campo .... poi ci vogliono i portatori d’acqua ..... per lo meno con questo Mister abbiamo trovato la quadra adatta in relazione alla rosa che abbiamo ..... finalmente mi faccio un fine settimana con i tre punti e qualche convinzione in più .... Forza Magico Picchio


MIMMO
domenica 05 luglio 2020

Dalle belle parole ai fatti se non vogliamo che si ripeta la favoletta di Addae. Cosa aspettano a rinnovargli il contratto?


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.