Ascoli Calcio, la voce di Bifulco sulla Salernitana: “Squadra da temere con ottimo allenatore”

Redazione Picenotime

06 Luglio 2020

Giuseppe Bifulco in conferenza stampa

Vi proponiamo le dichiarazioni nella conferenza stampa odierna del direttore sportivo dell'Ascoli Giuseppe Bifulco in merito alla Salernitana, prossimo avversario dei bianconeri di Davide Dionigi nel match in programma Venerdì 10 Luglio alle ore 21 allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (2)

CAPRA 06 Luglio 2020 20:47

ADESSO FINALMENTE HO CAPITO PERCHÉ L'ITALIA NON HA POTUTO PARTECIPARE AI MONDIALI IN RUSSIA, PERCHÉ AVEVA UN OTTIMO ALLENATORE. DALLA PARTITA DELLA SALERNITANA CON LA CREMONESE TRASMESSA DA RAISPORT IO HO VISTO CHE HA UN OTTIMO CENTROCAMPISTA CHE RISPONDE AL NOME DI DI TACCHIO CHE GUARDA CASO PROVIENE DALL'ASCOLI COME IL SUO CENTRAVANTI ARIETE BOA ALTO DUE METRI. COMINCIAMO A GUARDARE SOLO I NOSTRI VALORI CHE SONO INCOMMENSURABILI. IL RESTO IO DA CAPRA NON SO NIENTE, SOLO LA CONTINUITÀ VIRTUOSA MI INTERESSA. LA A L'ANNO VENTURO. DI VENTURA NON MI INTERESSA.


Lillo58 09 Luglio 2020 21:55

Capra, non ho capito niente!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni