Salernitana, la voce di Ventura alla vigilia del match con l'Ascoli

Redazione Picenotime

09 Luglio 2020

Gian Piero Ventura

Vi proponiamo le dichiarazioni salienti dell'allenatore della Salernitana Gian Piero Ventura nel corso della conferenza stampa odierna organizzata dal club granata alla vigilia del match sul campo dell'Ascoli valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (6)

CAPRA 09 Luglio 2020 15:44

VENTURA CON LA NAZIONALE SEI STATO UNA SVENTURA, MI HAI DATO UN GRANDE DOLORE. STASERA DARAI GIOIA ALL'ASCOLI!!!


remo 09 Luglio 2020 15:51

Ventura, domani 0 punti per te, rassegnati. FAC!


giuseppe capasso 09 Luglio 2020 17:46

Ventura con la Nazionale credeva di aver toccato il cielo col dito. Non aveva capito che nessuno voleva allenarla la Nazionale e lui abboccò. Bisognava trovare il capro espiatorio. Lui ci cascò convinto di aver fatto il gran salto. I furbi ebbero l'occasione di attribuire a lui il flop. Tornato sui campi di calcio sta facendo bene. Attenzione a domani.


Ascoli 78/79 09 Luglio 2020 18:45

Ventura vecchio marpione, ma in questo momento l'Ascoli ne di più: rassegnati, i 3 punti sono nostriii!!!


Carlo Reprise 09 Luglio 2020 19:09

Dai che domani vincete!


I❤AP 10 Luglio 2020 08:50

Ventura è un signor allenatore. Peccato che con la nazionale abbia avuto molta sfortuna. Il suo gioco è stato sempre innovativo e frizzante. Paragonerei la parentesi nazionale di Ventura a quella di Gasperini all'Inter.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni