Ascoli Calcio, Trotta al 5° centro. Sernicola: “Avanti così”. Troiano: “Sempre più uniti”

Redazione Picenotime

11 Luglio 2020

Ascoli-Salernitana 3-2, abbraccio finale

Non sono mancati i commenti social dei calciatori dell'Ascoli dopo l'importantissima vittoria interna per 3-2 contro la Salernitana nella 33esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

"Avanti così", ha scritto il 27enne attaccante Marcello Trotta, giunto a quota 5 gol realizzati con la maglia bianconera dopo la rete con il Crotone e la doppietta del 1° Febbraio al "Picchi" di Livorno. "Sempre più uniti", ha aggiunto il 35enne centrocampista Michele Troiano, entrato in campo ieri ad un quarto d'ora dal termine. "Forza grande Ascoli", sono state le parole del 23enne Leonardo Sernicola, arrivato alla quinta presenza consecutiva da titolare sulla corsia di sinistra. "I perdenti trovano semrpe una scusa, i vincenti trovano sempre una strada, avanti così", questo il commento del 31enne centrocampista Mirko Eramo, schierato al 55' al posto di Leonardo Morosini. Anche mister Davide Dionigi ha voluto esternare un pensiero tramite il suo profilo ufficiale Instagram: "Sempre più uniti, grazie ragazzi". Il 32enne difensore Nahuel Valentini, rimasto in panchina per tutto l'arco della gara, ha invece postato una foto dell'abbraccio finale con queste parole: "Gli occhi parlano e dicono cosa c'è nel cuore delle persone. Forza Ascoli!". 


CLICCA QUI PER VIDEO DIONIGI POST ASCOLI-SALERNITANA 3-2

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PATRON PULCINELLI POST ASCOLI-SALERNITANA 3-2


© Riproduzione riservata

Commenti (9)

Alvaro da Osimo 11 Luglio 2020 16:24

Bravi ragazzi abbiamo vinto 2 battaglie ora tocca la terza. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE FINO ALLA MORTE TI SEGUIREM.


Per sempre Ascoli 11 Luglio 2020 17:12

Bravissimi tutti, ma un plauso particolare a Trotta che ieri sembrava totalmente trasformato e al duo Bifulco-Dionigi che stanno compiendo un vero miracolo.
Forza ragazzi non mollate!!!


15ma colonna 11 Luglio 2020 17:45

ATTENZIONE A FEDRICA È DAL RIGORE FACILE FAC


Caste300 11 Luglio 2020 17:50

UMILTA' LA PAROLA CHIAVE....INSEGUITE IL SOGNO...NOI SAREMO SEMPRE DIETRO DI VOI...MAI SOLI


I❤AP 11 Luglio 2020 19:43

LASCIATEMI DIRE TRE COSE. LA PRIMA: KOMPATTI SEMPRE FINO ALLA FINE. LA SECONDA: QUEI CALZETTONI ROSSI SONO UNA VERA FIGATA. LA TERZA: VIVA L'ASCOLI SEMPRE.


Mirco 11 Luglio 2020 21:42

Probabilmente ora si ė trovata la formula per far remare tutti nella stessa direzione


Abbasso i pesciari 11 Luglio 2020 23:51

Ribadisco ciò che ho sempre affermato un buon allenatore con una forte mentalità, con ordine in campo non il palla fa tu


Andrea 12 Luglio 2020 18:41

Grande vittoria ora possiamo sconfiggere L' Empoli


Mario 12 Luglio 2020 19:46

E' bastato poco, cambiare il Direttore Sportivo prendendo Bufulco, grande conoscitore di calcio e grande sull'aspetto manageriale e interpersonale, e prendere un tecnico bravo che non ha snaturato la squadra ma l'ha motivata. Bravo Presidente per avere avuto coraggio a modifiche così importanti in un momento così delicato della stagione.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni