• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Trotta al 5° centro. Sernicola: “Avanti così”. Troiano: “Sempre più uniti”

Ascoli Calcio, Trotta al 5° centro. Sernicola: “Avanti così”. Troiano: “Sempre più uniti”

di Redazione Picenotime

sabato 11 luglio 2020

Non sono mancati i commenti social dei calciatori dell'Ascoli dopo l'importantissima vittoria interna per 3-2 contro la Salernitana nella 33esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

"Avanti così", ha scritto il 27enne attaccante Marcello Trotta, giunto a quota 5 gol realizzati con la maglia bianconera dopo la rete con il Crotone e la doppietta del 1° Febbraio al "Picchi" di Livorno. "Sempre più uniti", ha aggiunto il 35enne centrocampista Michele Troiano, entrato in campo ieri ad un quarto d'ora dal termine. "Forza grande Ascoli", sono state le parole del 23enne Leonardo Sernicola, arrivato alla quinta presenza consecutiva da titolare sulla corsia di sinistra. "I perdenti trovano semrpe una scusa, i vincenti trovano sempre una strada, avanti così", questo il commento del 31enne centrocampista Mirko Eramo, schierato al 55' al posto di Leonardo Morosini. Anche mister Davide Dionigi ha voluto esternare un pensiero tramite il suo profilo ufficiale Instagram: "Sempre più uniti, grazie ragazzi". Il 32enne difensore Nahuel Valentini, rimasto in panchina per tutto l'arco della gara, ha invece postato una foto dell'abbraccio finale con queste parole: "Gli occhi parlano e dicono cosa c'è nel cuore delle persone. Forza Ascoli!". 


CLICCA QUI PER VIDEO DIONIGI POST ASCOLI-SALERNITANA 3-2

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PATRON PULCINELLI POST ASCOLI-SALERNITANA 3-2


Ascoli-Salernitana 3-2, abbraccio finale

Ascoli-Salernitana 3-2, abbraccio finale

© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da Osimo
sabato 11 luglio 2020

Bravi ragazzi abbiamo vinto 2 battaglie ora tocca la terza. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE FINO ALLA MORTE TI SEGUIREM.


Per sempre Ascoli
sabato 11 luglio 2020

Bravissimi tutti, ma un plauso particolare a Trotta che ieri sembrava totalmente trasformato e al duo Bifulco-Dionigi che stanno compiendo un vero miracolo. Forza ragazzi non mollate!!!


15ma colonna
sabato 11 luglio 2020

ATTENZIONE A FEDRICA È DAL RIGORE FACILE FAC


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.