• Ascoli Time
  • Ascoli-Empoli, probabili formazioni della sfida tra bianconeri ed azzurri

Ascoli-Empoli, probabili formazioni della sfida tra bianconeri ed azzurri

di Redazione Picenotime

domenica 12 luglio 2020

L'Ascoli sfida l'Empoli in un "Del Duca" sempre a porte chiuse nel match in programma domani sera alle ore 21 per la 34esima e quintultima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da successi interni: i bianconeri hanno superato 3-2 la Salernitana, gli azzurri hanno invece avuto la meglio per 2-0 contro il Frosinone.

Mister Marino deve fare a meno dello squalificato Henderson e lascia ad Empoli gli affaticati Antonelli, Ciciretti e Maietta. Avanti con il 4-3-3 con Brignoli in porta e la difesa composta da Pinna, Sierralta, Romagnoli e Balkovec. A centrocampo l'ex Frattesi con Ricci e Bandinelli, tridente d'attacco formato da Tutino, Moreo (in vantaggio su Mancuso) e Bajrami. (CLICCA QUI PER VIDEO ROMAGNOLI PRE GARA)

Mister Dionigi non può contare sugli infortunati Piccinocchi, Andreoni, Rosseti e Beretta. Probabile la riproposizione del 3-4-2-1 con Leali tra i pali ed il pacchetto arretrato con il rientrante Gravillon, Brosco (in ballottaggio con Valentini) e Ranieri. Sulle corsie laterali Padoin (in vantaggio su Pucino) e Sernicola, in mezzo Cavion e Brlek (il croato in lizza per una maglia con Petrucci). Sulla trequarti Morosini e l'ex azzurro Ninkovic a supporto di Trotta (quest'ultimo favorito su uno Scamacca pronto a subentrare a gara in corso dopo aver smaltito l'affaticamento agli adduttori accusato a Cosenza). (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI DIONIGI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (3-4-2-1): Leali; Gravillon, Brosco, Ranieri; Padoin, Cavion, Brlek, Sernicola; Morosini, Ninkovic; Trotta. A disposizione: Marchegiani, Ferigra, Valentini, Pucino, De Alcantara, Maurizii, Petrucci, Troiano, Eramo, Costa Pinto, Matos, Scamacca. Allenatore: Dionigi


EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Pinna, Sierralta, Romagnoli, Balkovec; Frattesi, Ricci, Bandinelli; Tutino, Moreo, Bajrami. A disposizione: Branduani, Perucchini, Fiamozzi, Gazzola, Viti, Nikolaou, Fantacci, Sidibe, Zurkowski, Stulac, La Mantia, Mancuso. Allenatore: Marino


Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 3.00


Pareggio: 3.10


Vittoria Empoli: 2.50


Ascoli-Empoli

Ascoli-Empoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Picus
domenica 12 luglio 2020

Marino fai giocare il fenomeno di PaPerucchini...


Algoritmo
lunedì 13 luglio 2020

A.A.A.Circondare Fermare Frattesi Stop


Giovanni Gennaretti
lunedì 13 luglio 2020

Picus se Perucchini l'ha preso l'Empoli, anche come secondo, non penso sia scarso come si vuol far credere, anche la squadra attuale nostra, che faceva acqua fino a poche partite addietro ora giocano tutti come giocatori normali, quando si arriva tra C e B, gli incompetenti giudicano se uno sa giocare o no, ma a quel livello sono tutti buoni, bisogna solo trovargli la giusta collocazione in campo.