Empoli, la voce di Romagnoli: “Ci siamo preparati bene per Ascoli, li affronteremo con determinazione”

Redazione Picenotime

12 Luglio 2020

Simone Romagnoli

L'allenatore dell'Empoli Pasquale Marino non ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match con l'Ascoli in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la 34esima giornata del campionato di Serie B. Al suo posto ha parlato il difensore e vicecapitano Simone Romagnoli.




© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Tifosissimo 12 Luglio 2020 14:10

Amico bello lascia perdere, la maglia dell'Ascoli è qualcosa di imparagonabile con qualsiasi altra piazza. La squadra si sta identificando con lo spirito Piceno, vi daremo battaglia fin dal vostro arrivo domani..


LORENZO CAPRO' 12 Luglio 2020 14:19

HA RAGIONE LUI... EEEEEEEE, EEEEEEEE, EEEEEEEE, AAAAAAAA, EEEEEEEE, AAAAAAAA, EEEEEE, GIUSTO, EEEEEEEE, AAAAAAAA, EEEEEE, AAAAAAAA. PUNTO


CAPRA 12 Luglio 2020 16:53

Trotta, Trotta gran cavallo di razza . Trotta ancora sul tappeto verde del Del Duca. Ormai hai sciolto le vele. Agli altri la quarantena ha saziato a Te invece è venuta una fame feroce. Pronto a sbranare sul campo gli avversari. Imprendibile, sgusciante come un'anguilla, dal tiro imprendibile, con o senza deviazioni, laddove il portiere non può arrivare, come Gigi Riva. Trotta, Trotta cavallino, noi ascolani da troppo tempo a digiuno, anche di giuoco, tifosi dal palato fino, dalla competenza sofisticata, dalla passione inarrestabile, dall'amore commovente per la squadra. Noi affrontiamo tutto, prima le umiliazioni, adesso le vittorie che verranno a grappolo come i goal, perché il nocchiero nuovo sforna occasioni ad ogni pie' sospinto, il suo giuoco si ispira a Gasperini, ha molte frecce al suo arco. Trotta ,Trotta campione troppo a lungo in garage, prima e durante la quarantena, occhio di tigre, strapotere atletico, prestanza fisica da autentico stallone, dopo lo STELLONE sciagurato che non ti ha utilizzato, l'unica ragione per cui non hai sognato. Capra, un ammiratore del calciatore, non il suo agente, ci siamo capiti. Il vero problema di Dionigi domani sera è la coabitazione di due terminali formidabili. Lui è troppo intelligente per intestardirsi con deleterie staffette alla Mazzola Rivera, io lo so perché lo conosco troppo bene e so che siamo solo ai primi colpi della batteria d'artificio ascolana. Lo spettacolo inizia, è l'Ascoli calcio bellezza, che non hai ancora visto, la squadra che ti favoleggio da una vita, una passione irresistibile, incontenibile, straripante, un fiume in piena di superbo agonismo.


Val 12 Luglio 2020 17:08

Ogni parola che dice ci mette....eeeeeee.....eeeeeee...poi.....eeeee.
Impara a parlare.
Lunedì becchi


Algoritmo 12 Luglio 2020 18:39

Romagnoli,difensore dalle idee chiare:
" eee mmmm ninkovic eee mmm trottta eeeeemmm morosini eemmm cavion eeeee mmm forse scamacca eeeee mmmm chi fa goal eeemmm???!!!"


LORENZO CAPRO' 12 Luglio 2020 23:28

BRAVO CAPRA, TROTTA È VERAMENTE FORTE, DOBBIAMO DIRE GRAZIE AL FROSINONE. GRAZIE DI CUORE


CAPRA 13 Luglio 2020 10:04

San Lorenzo Capro' che spesso viene messo in graticola su questo sito. Tu invece sei lo mio lume e io l'autore che canto le gesta di Trotta. Egli merita tutto questo dopo la sua lunga attesa di esplodere ad Ascoli. Mi pare che stasera abbia un'ulteriore occasione di mostrare tutto il suo valore. Mi auguro che abbia visto le mie parole che lo celebrano, qualcuno vicino a Lui gliele indichi come lettura, sarebbe il più grande regalo per me insieme ai suoi goal. Stasera prego la Madonna per Lui e per tutta la squadra, come ho imparato da un grande portiere dell'Ascoli che metteva l'immagine della Madonna di Loreto dietro i pali a protezione e con notevoli risultati in serie A, la categoria che ci appartiene, in cui abbiamo militato un tempo più di questo purgatorio che ci umilia. Grazie Lorenzo, tutti ti citano, tutti ti vogliono.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni