• Ascoli Time
  • Ascoli-Empoli 1-0, Valentini: “Grazie al mister e al direttore si è creato qualcosa di bello”

Ascoli-Empoli 1-0, Valentini: “Grazie al mister e al direttore si è creato qualcosa di bello”

di Redazione Picenotime

lunedì 13 luglio 2020

Il difensore dell'Ascoli Nahuel Valentini ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro l'Empoli valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie B.

"Si sente nell'aria un cambiamento che è visibile anche nei nostri occhi. Si è creato  qualcosa di bello dentro di noi grazie al direttore, al mister e ai miei compagni esperti ed umili - ha detto Valentini -. Penso che come nella fede si crede in qualcosa che non vediamo, così in questa squadra è nata una luce che riesce a farci tirare fuori tutto. Quest'anno non ho giocato molto ma grazie ai miei compagni mi sono sempre sentito parte del gruppo. Nello spogliatoio canteremo una canzone napoletana che è diventata ormai nostro rituale e Cavion ne è il ballerino ufficiale. I tifosi ascolani meritano questo e molto di più per la loro storia e il loro attaccamento, sta a noi riuscire a dare sempre il massimo".

BIANCONERI CANTANO NELLO SPOGLIATOIO DOPO LA VITTORIA CONTRO L'EMPOLI



Nahuel Valentini

Nahuel Valentini

© Riproduzione riservata

Commenti

Aniello Liguori
lunedì 13 luglio 2020

Un Ds è un allenatore stanno riuscendo in qualcosa di straordinario. L avevo detto bene il Ds è un mio compaesano ForzaAscoliCalcio Aniello da Napoli Che canzone si canta negli spogliatoi?


Giovanni Gennaretti
lunedì 13 luglio 2020

Bravo te e bravi tutti, continuate finché potete, dimostrate d'essere da Ascoli a vendere cara la pelle non eravate la squadra di prima ma Veri giocatori, oltretutto gestiti ottimamente da Dionigi e Bifulco, Grandi, qualcosa l'eccezionale, chi ci credeva, Bravi


Caste300
lunedì 13 luglio 2020

PEDALAREEEEEEEEEEEEE


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.