• Ascoli Time
  • Ascoli-Empoli 1-0, i momenti chiave di una partita importantissima

Ascoli-Empoli 1-0, i momenti chiave di una partita importantissima

di Redazione Picenotime

lunedì 13 luglio 2020

L'Ascoli supera 1-0 l'Empoli al "Del Duca" nella 34esima giornata del campionato di Serie B e coglie il terzo successo di fila nella fase decisiva della stagione, superando ben 3 squadre in classifica. A decidere il match il primo gol in maglia bianconera Eramo, un destro al volo dal limite dell'area su assist di Sernicola che non lascia scampo a Brignoli. Diventano così 42 i punti in classifica della squadra di Dionigi in vista del prossimo match al "Tombolato" di Cittadella.





Ascoli-Empoli 1-0

Ascoli-Empoli 1-0

© Riproduzione riservata

Commenti

BÀÀ
martedì 14 luglio 2020

GRANDIIIIII........ Poveri cuginetttiiii.......tutti appollaiati davanti la tv....e anche quest'anno TESTA BASSA E MUTIIIII


MIMMO
martedì 14 luglio 2020

A 10 minuti dalla fine volevo spegnere la tv perché non ce la facevo per la tensione. Sapevo che l’Empoli era più tosto della Salernitana, anche un punto sarebbe andato bene, però pareggiarla alla fine mi avrebbe lasciato molto deluso. Poi il cronista ci ricordava che prendiamo sempre gol nel finale di partita. Insomma tutto lasciava presagire che il pareggio sarebbe arrivato prima del fischio finale. Meno male che in quel frangente Cavion ha preso in mano la squadra e ci ha condotto verso una vittoria che ci porta finalmente verso una posizione di classica più tranquilla e fuori dai play out. Ora altre due battaglie poi speriamo di respirare contro il Pisa ed il Benevento, due formazioni che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Ancora immensamente grazie mister Dionigi per questo inaspettato miracolo che si sta compiendo.


Pietro Germany
martedì 14 luglio 2020

Grande Picchio contonuate cosi


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.