Ascoli-Empoli 1-0, i momenti chiave di una partita importantissima

Redazione Picenotime

13 Luglio 2020

Ascoli-Empoli 1-0

L'Ascoli supera 1-0 l'Empoli al "Del Duca" nella 34esima giornata del campionato di Serie B e coglie il terzo successo di fila nella fase decisiva della stagione, superando ben 3 squadre in classifica. A decidere il match il primo gol in maglia bianconera Eramo, un destro al volo dal limite dell'area su assist di Sernicola che non lascia scampo a Brignoli. Diventano così 42 i punti in classifica della squadra di Dionigi in vista del prossimo match al "Tombolato" di Cittadella.



© Riproduzione riservata

Commenti (7)

BÀÀ 14 Luglio 2020 05:52

GRANDIIIIII........
Poveri cuginetttiiii.......tutti appollaiati davanti la tv....e anche quest'anno TESTA BASSA E MUTIIIII


MIMMO 14 Luglio 2020 07:18

A 10 minuti dalla fine volevo spegnere la tv perché non ce la facevo per la tensione. Sapevo che l’Empoli era più tosto della Salernitana, anche un punto sarebbe andato bene, però pareggiarla alla fine mi avrebbe lasciato molto deluso. Poi il cronista ci ricordava che prendiamo sempre gol nel finale di partita. Insomma tutto lasciava presagire che il pareggio sarebbe arrivato prima del fischio finale. Meno male che in quel frangente Cavion ha preso in mano la squadra e ci ha condotto verso una vittoria che ci porta finalmente verso una posizione di classica più tranquilla e fuori dai play out. Ora altre due battaglie poi speriamo di respirare contro il Pisa ed il Benevento, due formazioni che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Ancora immensamente grazie mister Dionigi per questo inaspettato miracolo che si sta compiendo.


Pietro Germany 14 Luglio 2020 07:25

Grande Picchio contonuate cosi


Abbasso i pesciari 14 Luglio 2020 08:13

Bella prestazione, ribadisco che la squadra non è la stessa di prima, l'unica cosa che hanno in comune sono i nomi e la maglie


Algoritmo 14 Luglio 2020 10:54

Romagnoli: "eeeemmm chi sono io
eeeemmm perché sono quà eemma
da dove vengo eeeemm dove vado
eemmm chi ha fatto gooal eemm ??


Caste300 14 Luglio 2020 17:46

DAI CHE ANCORA NON ABBIAMO FATTO NULLA....AVANTI CON UMILTA' E CONCENTRAZIONE...GUARDIA ALTA


giuseppe capasso 14 Luglio 2020 18:05

Non c'è due senza tre. Recita un noto detto popolare. Tre punti d'oro per il Picchio che batte 1 a 0 l'Empoli e sale a 42 punti in classifica. Un ulteriore passo avanti verso la salvezza. Gara in crescendo per i ragazzi di Mr Dionigi.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni