Ascoli-Empoli 1-0, la voce di Dionigi post gara

Redazione Picenotime

13 Luglio 2020

Davide Dionigi

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Davide Dionigi nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro l'Empoli nella 34esima giornata d'andata del campionato di Serie B. 



© Riproduzione riservata

Commenti (24)

CAPRA 14 Luglio 2020 02:43

Chiama Trotta e gli dice che sarebbe stata la sua giornata è il ragazzo segna due goal stratosferici. Ieri a detto ad Eramo che era la sua grande occasione e abbiamo visto come è andata. Più che Dionigi l'Aeropagita mi sembra Dionigi il profetico; mastica di calcio che è un incanto, non guarda nemmeno i risultati degli altri, ci porterà lontano nel prossimo anno. Grazie di tutto!!!Finalmente risultati all'altezza del nostro cuore, una squadra soprattutto intelligente in campo, dove la panchina in tribuna è il 13^ in campo. Segno di una unione inimmaginabile prima.


BÀÀ 14 Luglio 2020 05:53

GRANDEEEEMISTERRR!!!!
Però somigli troppo a Caprò con qualche capello in più


Dario 14 Luglio 2020 06:44

Grazie ai Calciatori al Mister e a tutta la Società . Dopo tanta amarezza un po' di Gioia. Grazie.


Per sempre Ascoli 14 Luglio 2020 07:17

Bravo Mister e bravo Bifulco che ti ha portato quà da noi.
Solo un miracolo ci poteva salvare e con te questo miracolo si sta avverando.
Salviamoci quanto prima e poi programmiamo il futuro: con questa accoppiata Bifulco-Dionigi possiamo davvero sperare per qualcosa di più importante che non sia la solita salvezza!
E' riuscito a rivitalizzare tutti i calciatori anche quelli che per l'intero campionato sembravano defunti! Ancora non siamo salvi ma la strada è quella giusta. Squadra corta e bloccata e ripartenze rapide: la ricetta è questa!


Marcos 14 Luglio 2020 07:19

Gladiatore


Gianrico 14 Luglio 2020 07:51

Va bè dai, questo è un grande! Le tre vittorie contro Cosenza, Salernitana ed Empoli hanno dell'incredibile, grazie per queste gioie infinite, ora non molliamo più, si può fare!!! Forza Ascoli!!!


LORENZO CAPRO' 14 Luglio 2020 08:05

ABBIAMO TROVATO UN GRANDE ALLENATORE, GRANDE CARATTERE, GRANDE MOTIVATORE, MA ANCHE MOLTO BRAVO TATTICAMENTE, SI DICE SPESSO CHE UN MISTER NON HA LA BACCHETTA MAGICA, INVECE IN QUESTO NUOVO ASCOLI DI MAGICO C'È TUTTO, COMPLIMENTI AL MISTER E AL DIRETTORE..... BRAVISSIMA LA SOCIETÀ.


Fullibro 14 Luglio 2020 08:33

Grandissimo mister !!!


Ascolana 14 Luglio 2020 08:34

Uomo me ra vi gli so.... dove eri fino a poche settimane fa?????? Grazie Pulcinelli


remo 14 Luglio 2020 09:50

Bravissimo mister, hai tirato fuori il meglio da questa rosa, avanti così che la salvezza è vicina!


Ver sacrum 14 Luglio 2020 10:14

Caro mister sei l'autentica dimostrazione che quando si mettono in campo soluzioni tattiche semplici ed hai giocatori validi e, soprattutto, motivati, i risultati arrivano; sono esemplari la sgroppata di Petrucci verso il 90° nella metà campo avversaria e il doppio dribbling con fallo subito al minuto 95 di un inesauribile e stoico Cavion. Un ultimo accenno alla linea di difesa: nelle ultime partite 3 giganti davanti ad un non sempre irreprensibile Leali!
Saluti a tutti ed un ringraziamento a Marco Amabili.


CAPRA 14 Luglio 2020 10:34

Uomo meraviglioso grida una donna ascolana che se ne intende e sa apprezzare le virtù virili da combattente verace di Dionigi l'Aeropagita. Se i miei 25 lettori sanno chi è costui vadano su Google e vedranno che uno non porta un cognome a caso. Se conosceste il mio di cognome vi stupireste. Uomo meraviglioso diceva la cara amica tifosa, ma io direi che il grande nuovo nocchiero ascolano ha scelto Ascoli perché come afferma sapeva, a differenza di altre piazze, di avere quanto basta per lavorare secondo il suo piacimento, MA SOPRATTUTTO AAVEVA CHIARO CHE AD ASCOLI SI PUÒ TROVARE OGNI MERAVIGLIA. BASTA CERCARLA, COME I NOSTRI INTERVENTI CHE LUI SI STRAGODRA' SUL SUBLIMISSIMO PICENOTIME. CIAO, CIAO!


CAPRA 14 Luglio 2020 10:55

Perdonate l'invadenza, ma tanto su Picenotime non rubo spazio a nessuno, ce ne è per tutti e per tutti i gusti. Io invece ho sempre dimenticato di ringraziare quella personcina che h24 verifica le nostre corbellerie di interventi su questo blog meraviglioso , io stanotte l'ho fatto alle 2:43, con preoccupazione di mia moglie che mi vede sveglio, ma queste sono giornate gloriose per me. Dicevo grazie per la squisita attenzione a Picenotime e a tutti gli appassionati che non trascendono mai anche perché la personcina non crederete che beva proprio tutto, Lei opera come dice San Paolo: "Vagliate tutto, trattenete il valore." Solo per amore dell'Ascoli io parlo, altrimenti tacerei sempre.


Jo06 14 Luglio 2020 12:24

CAPRA SUBLIME. CAPRO'....


ascolano in terra d'Abruzzo 14 Luglio 2020 13:18

Finalmente un Allenatore con gli attributi, era ora...


LORENZO CAPRO' 14 Luglio 2020 14:16

BAA AH AH AH, È VERO


Silvano 14 Luglio 2020 15:28

Avanti tutta.....e tutti...
Compresa la scaramanzia dei calzettoni rossi
Usiamo tutti e di tutto per portarci a questi fantomaci 46 punti
Ma visto che gli avversari dietro non mollano di una virgola, la quota salvezza si alza a 48 punti
Oggi godiamoci queste tre vittorie consecutive e pensiamo subito al quarto possibile successo....il Cittadella è in fase critica e caotica
Se il nostro mister si mette all opera e studia tattaticamente l avversario trova sicuramente in anticipo la chiave della partita
Grazie alla società grazie ai tifosi ed un grazie immenso ai giocatori che finalmente hanno capito che i colori bianconeri del picchio non possono CHE ESSERE AMATI
Forza magico Ascoli


TEX 14 Luglio 2020 15:43

Se posso permettermi inviterei Lorenzo Caprò a non lodare più nessuno! Ogni volta che tesse le lodi di qualcuno, succede esattamente il contrario! PER FAVORE LORENZO stai zitto che (anche se non ci credo, ) Porti sfiga! Dai che prima ci salviamo poi ci sfoghiamo come meglio crediamo, ma, per ora dita incrociate!


Mimmmooo 14 Luglio 2020 15:54

Personalmente mi è piaciuto Cavion, e comunque sempre e solo forza Ascoli


filippo 14 Luglio 2020 15:54

Grande Mister Dionigi Avanti Tutta


CAPRA 14 Luglio 2020 15:59

Jo06 commosso e grato!!!


Gigi68 14 Luglio 2020 16:49

La cosa bella è l abbraccio di tutti a fine partita...grazie fac


Caste300 14 Luglio 2020 17:44

CORRETE CORRETE FINO ALLA META


Trieste Bianconera 15 Luglio 2020 00:15

Dionigi il Profeta è arrivato ha trasformato giocatori demotivati e senza grinta in un gruppo di combattenti come non vedevamo da tanto tempo. Siamo commossi e ringraziamo. Quasi quasi non ci crediamo tanto eravamo abituati a prenderle da tutti. Un grazie da tutti noi tifosi per averci ridato fiducia e aver ridato lustro alla nostra gloriosa maglia che tornerà in alto. Tutta Ascoli è con lei e con i nostri ragazzi. Sempre e dovunque Forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni