• Ascoli Time
  • Ascoli-Empoli 1-0, Marino: “Mastichiamo amaro dopo aver perso immeritatamente, più giusto il pari”

Ascoli-Empoli 1-0, Marino: “Mastichiamo amaro dopo aver perso immeritatamente, più giusto il pari”

di Redazione Picenotime

lunedì 13 luglio 2020

L'allenatore dell'Empoli Pasquale Marino, che oggi ha compiuto 58 anni, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match contro l'Ascoli valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MARINO POST GARA


Dovevamo dare continuità in questa partita ma purtroppo non ci siamo riusciti e per questo mastichiamo amaro - ha dichiarato Marino-. Abbiamo perso immeritatamente, mi dispiace, credo che il pareggio sarebbe stato il giusto specchio di questa gara, Abbiamo avuto delle palle gol limpide durante il match, ci sono state opportunità importanti, quella di Mancuso su tutte, che ci siamo creati e spiace aver subito quel gol dove dovevamo stare più attenti. L’approccio era stato positivo, ma alla prima occasione abbiamo subito una rete, questo però non ha condizionato la partita con la reazione importante. Quando manca lucidità negli ultimi metri, si prova a cercare il gol con la fisicità e nella parte finale abbiamo messo dentro muscoli per cercare anche una spizzata vincente. Il rammarico è tanto per una gara come questa. Tornare a giocare già venerdì è positivo per poter dimenticare subito e riprendere il nostro cammino. Speriamo di poter recuperare i ragazzi rimasti a casa per acciacchi vari: Antonelli è difficile ma per Ciciretti e Maietta ci sono buone possibilità di un reintegro. Cercheremo di farci trovare pronti per una gara che comunque porta con se tante insidie. Adesso dobbiamo ottimizzare, le gare alla fine sono poche e dobbiamo raccogliere il massimo in termini di punti, questa rabbia va trasformata in energia positiva“.


Pasquale Marino

Pasquale Marino

© Riproduzione riservata

Commenti

Luca (AP)
martedì 14 luglio 2020

Questo come al solito vede altre partite... Nessun duello vinto da un suo giocatore palle gol serie due di numero. Ciao eh...


Nazzareno
martedì 14 luglio 2020

Marino hai un anno in più, ma invecchiando conservi il vecchio vizio della lamentela. Quando sarai ancora più in là con gli anni riascoltati, così capirai che lamentoso ci sei sempre stato.


Caste300
martedì 14 luglio 2020

SI SI...DISPIACE ANCHE A ME...MERITAVATE...MERITAVATE TUTTI DI TORNARE A CASA CON 0 PUNTI...DIFATTI COSI' E' STATO...LA VERITA' E' CHE TI LAMENTI SEMPRE...O L'ARBITRAGGIO O LE ASSENZE...E NOI COSA DIVEVAMO DIRE? VAI TRANQUILLO VA'.....


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.