Ascoli-Empoli 1-0, Frattesi: ''Speravo in un ritorno diverso, abbiamo sfiorato gol diverse volte''

Redazione Picenotime

13 Luglio 2020

Frattesi e Brlek (Empolifc.it)

Il centrocampista dell'Empoli Davide Frattesi, ex di turno, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match perso contro l'Ascoli nella 34esima giornata del campionato di Serie B.

"Speravo in un ritorno diverso qui ad Ascoli. In settimana abbiamo preparato bene la partita e tutto sommato il primo tempo non meritava di vedere l’Ascoli in vantaggio ma si sa che il calcio premia chi butta dentro la palla. Abbiamo sfiorato il gol diverse volte, anche io ci sono andato vicino - ha dichiarato Frattesi -. Peccato, da dire che il campo non era nelle migliore condizioni. Siamo arrabbiati ma dobbiamo adesso stringerci per venerdì in una gara che per il nostro campionato è un crocevia. Il campionato è aperto, basta poco per fare qualche passo in più e migliorare la nostra posizione”.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni